![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho sollevato io questo post ma ancora sono rimasto con alcuni dubbi... dunque ho capito che in questo forum ci sono persone che conoscono molto bene la biochimica e questo non puo' che fare onore. adesso rispondete un po a me: peso 58, altezza 1,67, obiettivo massa. che suddivisione mi consigliate in termini di quantità tra cho pro e fat? da premettere che mi alleno 3 volte a settimana e sono uno studente : quante calorie avrei bisogno? so che è un discorso molto piu' complesso di quanto sembri, so che il metabolismo di ognuno è diverso e nessuna formula di chicchessia potrà mai sostituire un calcolo eseguito con appositi macchinari, ma se stiamo parlando su basi teoriche continuiamo a farlo! altra domanda: si parlava di riso e fagioli come una fonte di pro altamente assimilabili. Quanto dovrebbe essere la proprorzione tra legumi cereali in questo caso? lo stesso discorso vale anche con riso-lenticchia? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|