|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
gnocchi polenta pasta riso ... valori nutrizionali dei primi -
14-07-2007, 04:29 AM
gnocchi polenta pasta riso ... valori nutrizionali dei primisecondo voi tra i primi quali sono i meno dannosi come valori nutrizionali .. in caso dieta con carboidrati ... e in generale facciamo una specie di classiffica con le caratteristiche e soprattutto qualche bella ricetta gustosa ma che non fa troppo male allora io avevo pensato a fare dei gnocchi con patate uova farina integrale e un po di crusca .. cosi da averli proteici e con carbo controllati che ne pensate ??? soprattutto chi vuole provare a farli ??? a chi gli piace dentro ci puo buttare verdure per abassare ancora di piu i carbo .. per me ci butterei dentro pesce e carne un po di aromi tipo cipolla e aglio magari cotti al vapore o sulla padella antiaderente anche la polenta credo ... ne ho presa una gia fatta che con 100 gr ha solo 15 gr di carbo .. certo 100 e' davvero piccola pero se c'e' qualcuno bravo in cucina inizi a mettere le sue ricette ... che da parte mia sto periodo sto facendo solo il gelato proteico con i bianchi d'uovo (per adesso solo cioccolato e crema ) e devo dire che e' davvero eccezionale |
|
|