Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 12-11-2008, 03:07 PM


nak se cerchi il parere di altri va bene...io ti dico che adesso sei in zona

apparte gli scherzi..io il giorno di riposo 2500 kcal non le vedo poi magari mangi carne grassa e pesce grasso e io non l'ho contato...in generale bene con le pro e i grassi ma con i carbo sei indietrissimo

cmq se sei convinto così che dirti...prova. ti misuri e se perdi troppo peso aumenti altrimenti lasci stare....ma non arrivare alla fame che poi ti strafoghi nel fine settimana e ti fai 4 chili in un giorno


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 12-11-2008, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak se cerchi il parere di altri va bene...io ti dico che adesso sei in zona

apparte gli scherzi..io il giorno di riposo 2500 kcal non le vedo poi magari mangi carne grassa e pesce grasso e io non l'ho contato...in generale bene con le pro e i grassi ma con i carbo sei indietrissimo

cmq se sei convinto così che dirti...prova. ti misuri e se perdi troppo peso aumenti altrimenti lasci stare....ma non arrivare alla fame che poi ti strafoghi nel fine settimana e ti fai 4 chili in un giorno
cacchio ho una confusione bestiale, pensa ke in 6 settimane di zona a 18 blokki nn ho perso un etto ormai ho il metabolismo addio addio!

tu cm la modificheresti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 12-11-2008, 04:40 PM


tu prima decidi una delle due opzioni:
A) aumento la muscolatura, sarò di umore migliore, picchierò più forte, combatterò nella categoria superiore e non mi si vedranno gli addominali
B) sgrasso, perdo un po' di forza e muscolo, sarà dura resistere alle tentazioni, potrò combattere nella categoria di peso inferiore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 12-11-2008, 06:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
tu prima decidi una delle due opzioni:
A) aumento la muscolatura, sarò di umore migliore, picchierò più forte, combatterò nella categoria superiore e non mi si vedranno gli addominali
B) sgrasso, perdo un po' di forza e muscolo, sarà dura resistere alle tentazioni, potrò combattere nella categoria di peso inferiore

nn si potrebbe fare:
C) sgrasso, riprendo il mio metabolismo riequilibrando la massa magra al grasso e rimango nello stesso peso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 12-11-2008, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
nn si potrebbe fare:
C) sgrasso, riprendo il mio metabolismo riequilibrando la massa magra al grasso e rimango nello stesso peso?
nak se c'era la c. l'avrei postata volentieri...puoi scegliere solo fra A e B
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 12-11-2008, 10:21 PM


scelgo la A, al limite a marzo mi metto a dieta per l'estate?(se proprio la prova costume nn va :-D)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-11-2008, 08:41 AM


e allora dall'ultima dieta che hai postato aggiungi 200 gr di carboidrati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 13-11-2008, 09:59 AM


Ciao Nak mannaggia a te amico mio ce risemo è???
Prima cosa t'alleni troppo cacchio,ma mi vuoi stare a sentire non sono un campione del mondo ma 34 incontri me li sò fatto in vita mia,ho 30 anni e un pò di cose le ho capite no?
Allora devi fare un incontro.Lascia stare i pesi.Preparati per l'incontro,chi t'allena lo conosco ricordi?Ed è pure bravo.Che ti frega della massa??Vinci cacchio e basta.Mena e basta.Una volta portata a casa la VITTORIA rilassati un pò mi raccomando.
Guarda io ho rallentato,faccio adesso un misero allenamento di pugilato a settimana e 3 volte mi alleno con i pesi,bè in un anno ho messo 8Kg di massa subito.Per ora comincia a darti delle priorità,già te l'ho detto,ami la thai bè pensa a menà e a vincere ai muscoli ci penserai non ti servono quelli per combattere,o meglio quelli che hai se ti alleni come dici vanno bene allo scopo.
Ciao e fammi sapere come è andato l'incontro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 13-11-2008, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
e allora dall'ultima dieta che hai postato aggiungi 200 gr di carboidrati

tipo? più a pranzo a cena? mi daresti un consiglio dove li posso inserire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 13-11-2008, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ciao Nak mannaggia a te amico mio ce risemo è???
Prima cosa t'alleni troppo cacchio,ma mi vuoi stare a sentire non sono un campione del mondo ma 34 incontri me li sò fatto in vita mia,ho 30 anni e un pò di cose le ho capite no?
Allora devi fare un incontro.Lascia stare i pesi.Preparati per l'incontro,chi t'allena lo conosco ricordi?Ed è pure bravo.Che ti frega della massa??Vinci cacchio e basta.Mena e basta.Una volta portata a casa la VITTORIA rilassati un pò mi raccomando.
Guarda io ho rallentato,faccio adesso un misero allenamento di pugilato a settimana e 3 volte mi alleno con i pesi,bè in un anno ho messo 8Kg di massa subito.Per ora comincia a darti delle priorità,già te l'ho detto,ami la thai bè pensa a menà e a vincere ai muscoli ci penserai non ti servono quelli per combattere,o meglio quelli che hai se ti alleni come dici vanno bene allo scopo.
Ciao e fammi sapere come è andato l'incontro.
la verità sai qual'è? io sn fissato di stare nei -77kg ma nn è il mio peso naturale, nn è il mio set point, sn la statua del cortisolo, sn sempre incazzato e nn mangio un cavolo, prima stavo a 84-86kg massosi e mi allenavo alla grande e stavo bene anke se nn avevo l'addome perfetto, poi le fisime, mi sn bruciato tutti i muscoli, la salute, sicuramente e ancora nn ho visto l'addome, dopo 5 settimane di zona nn ho perso un etto nonostante i blokki bassissimi an 79kg sempre, alla fine ki cacchio me lo fa fare? mi sn rotto di paranoie, nn dico di diventare ciccione ma almeno mangiare e raggiungere uno status ke mi faccia stare bene, sto diventando un alieno e mi sa ke devo parlare cn il maestro per farmi aiutare a nn farmi paranoie sulla categoria di peso tanto se merito mi farà combattere lo stesso giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-11-2008, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
colazione:
-60gr di riso o fette biscottate o 70gr di pane 150gr di riso o equivalente2 uova intere(150gr) e 1 frutto

-spuntino: 100gr di tonno al naturale e 20 gr di mandorle aggiungi due frutti
-pranzo:130gr di riso o pasta, 150gr di carne e 1 cucchiaio d'olio con verdura 200gr di primo

-spuntino pomeriggio di solito Post WO cn i pesi 1 banana e 30 gr di whey
se preWO di muay thai 2 mele grandi
se giorno di riposo 100gr di tonno e 1 pera fai 2 pere

cena: 60 gr riso, 200gr di pesce, 2 cucchiaio d'olio e verdura100gr di primo
è un idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 13-11-2008, 03:41 PM


grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-11-2008, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?
se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 13-11-2008, 04:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà
stringere i denti però mi rovinerà la salute per campare ho già il mio lavoro anke se mi piacerebbe diventare un pro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 13-11-2008, 08:07 PM


6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io.
Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke':
Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile.
Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia.
Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro

PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0