![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nak se cerchi il parere di altri va bene...io ti dico che adesso sei in zona ![]() apparte gli scherzi..io il giorno di riposo 2500 kcal non le vedo poi magari mangi carne grassa e pesce grasso e io non l'ho contato...in generale bene con le pro e i grassi ma con i carbo sei indietrissimo cmq se sei convinto così che dirti...prova. ti misuri e se perdi troppo peso aumenti altrimenti lasci stare....ma non arrivare alla fame che poi ti strafoghi nel fine settimana e ti fai 4 chili in un giorno |
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() tu cm la modificheresti? |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() tu prima decidi una delle due opzioni: A) aumento la muscolatura, sarò di umore migliore, picchierò più forte, combatterò nella categoria superiore e non mi si vedranno gli addominali B) sgrasso, perdo un po' di forza e muscolo, sarà dura resistere alle tentazioni, potrò combattere nella categoria di peso inferiore |
|
![]() |
(#34)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
nn si potrebbe fare: C) sgrasso, riprendo il mio metabolismo riequilibrando la massa magra al grasso e rimango nello stesso peso? ![]() |
|
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() scelgo la A, al limite a marzo mi metto a dieta per l'estate?(se proprio la prova costume nn va :-D) |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() e allora dall'ultima dieta che hai postato aggiungi 200 gr di carboidrati |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Ciao Nak mannaggia a te amico mio ce risemo è??? Prima cosa t'alleni troppo cacchio,ma mi vuoi stare a sentire non sono un campione del mondo ma 34 incontri me li sò fatto in vita mia,ho 30 anni e un pò di cose le ho capite no? Allora devi fare un incontro.Lascia stare i pesi.Preparati per l'incontro,chi t'allena lo conosco ricordi?Ed è pure bravo.Che ti frega della massa??Vinci cacchio e basta.Mena e basta.Una volta portata a casa la VITTORIA rilassati un pò mi raccomando. Guarda io ho rallentato,faccio adesso un misero allenamento di pugilato a settimana e 3 volte mi alleno con i pesi,bè in un anno ho messo 8Kg di massa subito.Per ora comincia a darti delle priorità,già te l'ho detto,ami la thai bè pensa a menà e a vincere ai muscoli ci penserai non ti servono quelli per combattere,o meglio quelli che hai se ti alleni come dici vanno bene allo scopo. Ciao e fammi sapere come è andato l'incontro. |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() |
|
![]() |
(#40)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#41)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi? ![]() |
|
![]() |
(#43)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#44)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io. Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke': Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile. Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia. Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro ![]() PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|