Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito Nak E' Tristemente Alimentato - 11-11-2008, 12:53 AM

Nak E' Tristemente Alimentato

ciao ragazzi

avevo già scritto in passato nel forum, per problemi relativi al fatto ke mangiavo poko e volevo recuperare un po' il metabolismo, sn tristissimo, nn riesco a mangiare di più e so ke mi farebbe bene, ma nn riesco, è un periodo no e a gennaio ho un incontro da disputare nei 75kg, ah quanto vorrei avere una decente composizione corporea senza aver fatto gli errori del passato per colpa di stupidi adolescenti menosi ormai nn è quasi più un fatto estetico ma di salute, sn stato 7 settimane a 18 blokki di zona nn sgarrando neanke di u grammo MAI neanke la domenica neanke delle feste ed allenandomi 6 volte la settimana intensamente, 4 di muay thai e 2 di pesi, il mio fisico fa schifo e oggi mi ha presentato il conto, ho iniziato a magnare e a magnare senza sosta, adesso ho ancora il mal di pancia, il mio dottore ha detto ke è perkè nn magno! dopo la merdata mi sn pesato e andavo 77kg ma penso di andare qualcosina di meno di solito (nn parliamo di oggi perkè la ritenzione mi ha messo addosso minimo 4kg) ho una composizione corporea pessima, magrissimo, le gambe sottili, il collo sottile, spalle strette di genetica di merda, bacino largo, eppure 0 addominali e questo mi fa imbestialire, ho speso 300€ x 3 personal trainer, 1 mi ha detto ke geneticamente nn sn portato ai muscoli anke se meno cm un fabbro, l'altro mi ha proposto steroidi e l'altro mi ha detto ke anke se sn un fighter nn posso avere più di tanto, però se lascio la thai, cosa impossibile, io vorrei solo un po' di muscoletti senza esagerazioni e vedere una volta nella vita il mio addome

scusate lo sfogo da kekka ossessionata ma aldilà del fisico e' proprio un periodo no e dovrei essere contento per l'incontro

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione