Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito Nak E' Tristemente Alimentato - 11-11-2008, 12:53 AM

Nak E' Tristemente Alimentato


ciao ragazzi

avevo già scritto in passato nel forum, per problemi relativi al fatto ke mangiavo poko e volevo recuperare un po' il metabolismo, sn tristissimo, nn riesco a mangiare di più e so ke mi farebbe bene, ma nn riesco, è un periodo no e a gennaio ho un incontro da disputare nei 75kg, ah quanto vorrei avere una decente composizione corporea senza aver fatto gli errori del passato per colpa di stupidi adolescenti menosi ormai nn è quasi più un fatto estetico ma di salute, sn stato 7 settimane a 18 blokki di zona nn sgarrando neanke di u grammo MAI neanke la domenica neanke delle feste ed allenandomi 6 volte la settimana intensamente, 4 di muay thai e 2 di pesi, il mio fisico fa schifo e oggi mi ha presentato il conto, ho iniziato a magnare e a magnare senza sosta, adesso ho ancora il mal di pancia, il mio dottore ha detto ke è perkè nn magno! dopo la merdata mi sn pesato e andavo 77kg ma penso di andare qualcosina di meno di solito (nn parliamo di oggi perkè la ritenzione mi ha messo addosso minimo 4kg) ho una composizione corporea pessima, magrissimo, le gambe sottili, il collo sottile, spalle strette di genetica di merda, bacino largo, eppure 0 addominali e questo mi fa imbestialire, ho speso 300€ x 3 personal trainer, 1 mi ha detto ke geneticamente nn sn portato ai muscoli anke se meno cm un fabbro, l'altro mi ha proposto steroidi e l'altro mi ha detto ke anke se sn un fighter nn posso avere più di tanto, però se lascio la thai, cosa impossibile, io vorrei solo un po' di muscoletti senza esagerazioni e vedere una volta nella vita il mio addome

scusate lo sfogo da kekka ossessionata ma aldilà del fisico e' proprio un periodo no e dovrei essere contento per l'incontro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-11-2008, 08:40 AM


COSTANZA...te lo dissi già l'altra volta nak...tu inchiodi il tuo metabolismo prima provi a stare a 1800kcal con tutta l'attività che fai (il metabolismo ti si sarà inchiodato), poi ti abbuffi a star male. In così poco tempo hai cambiato 3 trainer (quello che ti ha proposto gli steroidi hai fatto bene a mandarlo a cagare) ma magari tu è vero che sei un hardgainer però sforzati di seguire una inea...non raggiungerai un obiettivo magari però migliorerai comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 11-11-2008, 09:09 AM


Sono d'accordo con spike!!!
Sicuramente hai il metabolismo sotto le scarpe e i pesanti allenamenti non fanno che peggiorare la situazione. Secondo me hai bisogno di mollare un po' la "presa" e allenarti con piu' serenita' e, soprattutto, con piacere , ricordati che non e' un lavoro!!

Scrivi come e cosa mangi e poi vediamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 10:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
COSTANZA...te lo dissi già l'altra volta nak...tu inchiodi il tuo metabolismo prima provi a stare a 1800kcal con tutta l'attività che fai (il metabolismo ti si sarà inchiodato), poi ti abbuffi a star male. In così poco tempo hai cambiato 3 trainer (quello che ti ha proposto gli steroidi hai fatto bene a mandarlo a cagare) ma magari tu è vero che sei un hardgainer però sforzati di seguire una inea...non raggiungerai un obiettivo magari però migliorerai comunque
lo so ma arrivo a situazioni strane cavolo inuna settimana gonfio cm un palloncino, ho paura di nn rientrare nel peso per gli incontri io nn prendo lasix, saune o cacchiate varie, io ho cambiato i trainer xkè mi dicevano ke sn negato e ke ormai ho un fisico rovinato perciò al posto di motivarmi mi hanno buttato più per terra
tanto per cambiare da ieri a ogggi ho preso 3-4 kg di acqua e sto pure influenzato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 10:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con spike!!!
Sicuramente hai il metabolismo sotto le scarpe e i pesanti allenamenti non fanno che peggiorare la situazione. Secondo me hai bisogno di mollare un po' la "presa" e allenarti con piu' serenita' e, soprattutto, con piacere , ricordati che non e' un lavoro!!

Scrivi come e cosa mangi e poi vediamo
lo so, l'ultimo ke ho incontrato mi ha detto ke dovrò reingrassare arrivando all hp 10 cioè 188 per almeno 88kg e da li ripartire da capo nn sto capendo più niente e tutto per l'ignoranza e la cattiveria della gente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-11-2008, 11:02 AM


nak ma test di intolleranza li hai mai fatti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 11-11-2008, 11:31 AM


secondo me questi personal trainer hanno sbagliato a dirti che sei negato. sei molto magro, ma non vuol dire che se ti impegni molto non puoi avere dei miglioramenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nak ma test di intolleranza li hai mai fatti?
siceramente no, sn un po' scettico e poi questi test nn sn dimostrati scientificamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
secondo me questi personal trainer hanno sbagliato a dirti che sei negato. sei molto magro, ma non vuol dire che se ti impegni molto non puoi avere dei miglioramenti.
è anke un po' colpa mia perkè nn credo in me e ho anke un po' di paura d'ingrassare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-11-2008, 11:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
siceramente no, sn un po' scettico e poi questi test nn sn dimostrati scientificamente
scusa non ti seguo...secondo te chi è celiaco o intollerante al lattosio secondo analisi medica, dovrebbe lo stesso continuare a mangiare pane e latte? Certo ci sono test da ridere ma se vai dal tuo medico non ti manda mica dagli stregoni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito 11-11-2008, 12:27 PM


NAK scusa se mi intrometto, non ci conosciamo, ma noto una cosa estremamente palese: STRESS
Secondo me il trainer che ti ha detto di reingrassare a suo modo non ha tutti i torti. Sei sicuramnte sotto il tuo set point e il cervello ti sta mandando dei segnali per farti capire che qualcosa non va...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
scusa non ti seguo...secondo te chi è celiaco o intollerante al lattosio secondo analisi medica, dovrebbe lo stesso continuare a mangiare pane e latte? Certo ci sono test da ridere ma se vai dal tuo medico non ti manda mica dagli stregoni.
si nn volevo mancarti di rispetto scusa siccome dalle mie parti ci sn molti di questi stregoni chiaramentei mi fido poko, poi la celiachia è un allergia nn un intolleranza giusto?

e grazie per le risposte amico nn volevo dubitare di te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-11-2008, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
NAK scusa se mi intrometto, non ci conosciamo, ma noto una cosa estremamente palese: STRESS
Secondo me il trainer che ti ha detto di reingrassare a suo modo non ha tutti i torti. Sei sicuramnte sotto il tuo set point e il cervello ti sta mandando dei segnali per farti capire che qualcosa non va...
nn c'è motivo di scusarsi simò siamo in un forum pubblico ho postato per avere commenti, cosa sarebbe il check point? scusa ma se si è grassi nn si è a rischio salute?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-11-2008, 02:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
si nn volevo mancarti di rispetto scusa siccome dalle mie parti ci sn molti di questi stregoni chiaramentei mi fido poko, poi la celiachia è un allergia nn un intolleranza giusto?

e grazie per le risposte amico nn volevo dubitare di te
ma non mi sono mica arrabbiato e poi non mi hai mica detto niente di personale.
solo che solo tu sai come ti senti o se ti capitano cose strane al tuo corpo ciclicamente...semplicemente se uno ha dei dubbi va dal proprio medico di famiglia e se li toglie...ciononostante sicuramente questo caso non ti riguarda e quindi stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito 11-11-2008, 04:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
nn c'è motivo di scusarsi simò siamo in un forum pubblico ho postato per avere commenti, cosa sarebbe il check point? scusa ma se si è grassi nn si è a rischio salute?
Il SetPoint, scusa se faccio questa correzione, spiegato in modo semplicistico, è il punto in cui il tuo corpo si ferma e crea uno stallo, perchè oltre quella variazione deve riequilibrare tutti i suoi meccanismi, che erano settati per un quadro chimico fisico diverso. Il corpo umano è fortemente adattogeno, proprio per sopperire a vari stadi di carestia o aggressioni che possono avvenire. Se tu sei sceso molto di peso, ad esempio, dopo anni di sovrappeso, hai creato dei deficit che il cervello ha percepito con un certo ritardo. Solo che non si può ingannarlo per sempre... Questa cosa a volte determina crisi bulimiche perchè il cervello che riceve dei segnali sconosciuti e non consoni per lui, ti mette in allarme. Insomma, il consiglio di ingrassare non è giusto, ovviamente, ma un periodo di serenità psicologica nei confronti della propria forma fisica, può aiutarci a riequilibrare i nostri livelli, e coadiuvare il corpo e il cervello ad scambiarsi le giuste informazioni.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0