![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Nak E' Tristemente Alimentato![]() avevo già scritto in passato nel forum, per problemi relativi al fatto ke mangiavo poko e volevo recuperare un po' il metabolismo, sn tristissimo, nn riesco a mangiare di più e so ke mi farebbe bene, ma nn riesco, è un periodo no e a gennaio ho un incontro da disputare nei 75kg, ah quanto vorrei avere una decente composizione corporea senza aver fatto gli errori del passato per colpa di stupidi adolescenti menosi ![]() scusate lo sfogo da kekka ossessionata ma aldilà del fisico e' proprio un periodo no ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() COSTANZA...te lo dissi già l'altra volta nak...tu inchiodi il tuo metabolismo prima provi a stare a 1800kcal con tutta l'attività che fai (il metabolismo ti si sarà inchiodato), poi ti abbuffi a star male. In così poco tempo hai cambiato 3 trainer (quello che ti ha proposto gli steroidi hai fatto bene a mandarlo a cagare) ma magari tu è vero che sei un hardgainer però sforzati di seguire una inea...non raggiungerai un obiettivo magari però migliorerai comunque |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
tanto per cambiare da ieri a ogggi ho preso 3-4 kg di acqua e sto pure influenzato |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Sono d'accordo con spike!!! Sicuramente hai il metabolismo sotto le scarpe e i pesanti allenamenti non fanno che peggiorare la situazione. Secondo me hai bisogno di mollare un po' la "presa" e allenarti con piu' serenita' e, soprattutto, con piacere ![]() Scrivi come e cosa mangi e poi vediamo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nak ma test di intolleranza li hai mai fatti? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() scusa non ti seguo...secondo te chi è celiaco o intollerante al lattosio secondo analisi medica, dovrebbe lo stesso continuare a mangiare pane e latte? Certo ci sono test da ridere ma se vai dal tuo medico non ti manda mica dagli stregoni. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() e grazie per le risposte amico nn volevo dubitare di te ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() solo che solo tu sai come ti senti o se ti capitano cose strane al tuo corpo ciclicamente...semplicemente se uno ha dei dubbi va dal proprio medico di famiglia e se li toglie...ciononostante sicuramente questo caso non ti riguarda e quindi stop. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me questi personal trainer hanno sbagliato a dirti che sei negato. sei molto magro, ma non vuol dire che se ti impegni molto non puoi avere dei miglioramenti. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
grazie amico ho bisogno di tirarmi su, di ricominciare e di stare bene, mi piacerebbe avere più muscoli certamente |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() potrei postare un giorno tipo ke potrei seguire senza farmi pippe, cmq sapete xkè penso mi sia successo l'abbuffone? 8 settimane di ipo senza nemmeno mezzo sgarro e 6 giorni di allenamento a settimana, penso di aver detto tutto ![]() cmq: colazione: -50gr di riso o fette biscottate o 60gr di pane 2 uova intere e 1 frutto -spuntino: 100gr di tonno al naturale e 20 gr di mandorle -pranzo:130gr di riso o pasta, 150gr di carne e 1 cucchiaio d'olio con verdura -spuntino pomeriggio di solito Post WO cn i pesi 1 banana e 30 gr di whey se preWO di muay thai 2 mele grandi se giorno di riposo 100gr di tonno e 1 pera cena: 60 gr riso, 200gr di pesce, 1 cucchiaio d'olio e verdura e cercherò di sgarrare almeno la domenica ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|