![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Problema da svolgere: proteine e carbo!Ciao, facciamo un esempio; se 1gr di proteine equivalgono a 1000 mattoni, quanti muratori (carboidrati) servono per completare una costruzione? Svolgimento: ? Entro domani altrimenti tutti bocciati ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm é cambiato il maestro! Lo scopo č quello di costruire un palazzo alto un metro (1kg di muscolo), a disposizione abbiamo 1000 mattoni (1gr di proteine). Quanti muratori (carboidrati) servono per completare la costruzione? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 58
|
![]() Tu stai male!!!!! ![]() Dai, sii serio, che vuoi fare?? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BOCCIATO! ![]() Ho ancora confusione ![]() le pro, da sole, sono assimilabbili? (lo sparata grossa mi są) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() In che senso le proteine da sole sono assimilabili? Spiegati meglio dai ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema č quello, non mi so spiegare! per mandare avanti una costruzione, hai bisogno dei muratori (carbo) altrimenti dei mattoni (proteine) non te ne fai nulla. giusto? azz l'ho preso troppo a cuore questa affermazione! ![]() cancellate il mio post, please ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() uhmmmm mi sa che hai dimenticato un componente: la malta (i grassi) ![]() Effect, per costruire muscoli ci vogliono tutti i componenti perche' il nostro organismo, oltre alle proteine e ai carboidrati, necessita dei grassi, dei minerali, delle vitamine, dell'acqua.... insomma di tante cose che ben sappiamo, e non solo per i muscoli ma per il buon funzionamento del corpo in sč. Ma tu queste cose le sai ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Roma
Etą: 52
|
![]() La domanda non č molto stupida signor maestro ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Italia
|
![]() dimentichi i direttori (ormoni), gli ingegneri (acidi nucleici), gli operatori ausiliari (enzimi) ed i loro aiutanti (coenzimi), il tipo di progetto (cosa devi costruire), il suo scopo e dove costruire.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Macchč, meglio che faccio tutto abusivo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |