![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() maledetta pancetta! help me!ciao a tutti! sono un paio di anni che vado in palestra più seriamente e qualche risultato l'ho ottenuto, nulla di eccezionale perchè ho una corpuratura piccola ma i miei muscoletti li ho messi su.. ora però si avvicinano le vacanze e mi ritrovo con una pancetta che non mi va via, ormai è un mesetto che ho ridotto i caroidrati (gradatamente) prima via a cena, poi via pasta e pane a pranzo... ma più o meno il fisico non ha variato di molto.. ora vi dico un pò come mangio e ciò che faccio: vado 3 volte a settimana in pale, una volta a correre (se va proprio bene 2, per un 30 min max) mangio latte, caseine, e all bran al mattino alle 7 spuntino con yogurt, e in mattinata spremuta/succo arancia 100% pranzo: verdura e carne/pesce (leggero) lo faccio fuori casa pomeriggio: barretta low carb e frutta se riesco cena: verdure e carne/pesce no pane, 1-2 volte pasta leggera mi aiutate a creare una dieta più ferrea per queste 3 settimane? altri consigli? grazie ciao! |
|
![]() |