![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alimentazione e mie reazioni a cibi diversi...Grazie Manakei, hai dato ulteriore conferma ai miei sospetti. Adesso strutturerò una dieta prova fino a Natale che includa solo certi alimenti per avere un feedback su un periodo un po' più ampio. Intanto ringrazio tutti, siete stati preziosissimi. Solo un ultimo parere e consiglio: stare in IF nella mia situazione potrebbe influire??? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() be nella tua situazione sarebbe meglio che i grassi (seppur pochi ne mangerai) fossero distribuiti il più possibile equamente nel tempo...quindi io ti sconsiglierei la IF |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La mia ricerca qui su FU e in rete sta continuando. Devo vedere di far collimare insieme un po' di cose e procedo a stilare le rettifiche all'alimentazione. per l'allenamento avrò bisogno di supporto ma non è la sezione adatta dove chiedere. Non vorrei comunque fare più di 3 pasti giornalieri, non rientra proprio con i miei ritmi di vita ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Una precisazione sui grassi: i polinsaturi sono raccomandati per tenere a bada i calcoli di colesterolo...te lo dico perchè hai ridotto o eliminato anche quelli mi pare... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si... Ero a 6 gr di olio di pesce al giorno ma uscivo da un periodo di stress mentale e fisico. Ho tolto tutto esclusivamente per non dover sentire "la sveglia che mi ricordava l'integrazione". Conto di reinserirli, al mattino sicuramente, che è l'ora più lontana dal mio WO. Mi chiedevo piuttosto che interazioni potevano avere alimenti come il cacao o il caffè. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Il caffè e il cacao stimolano la contrazione della colecisti...nel tuo caso solo del tratto prossimale dei dotti che ti è rimasto è un problema solo nel momento in cui la contrazione diviene dolorosa a causa della presenza di un nuovo calcolo... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
io sono Maschio, 35 anni ed ho i tuoi IDENTICI problemi, tranne la colecisti ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Gainer gusto banana + Whey neutre e 500ml di latte di soya o riso ![]() Ci stai? ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riprendo il thread per informarvi che sto seguendo il regime alimentare come da vostri suggerimenti, e sopratutto grazie alle direttive di Manakei che ringrazio vivamente per la consulenza ed i nuovi spunti. Ho tolto amidacei contenenti glutine, sono ancora a soglia grassi minima, e sto ancora mangiando a sensazioni per le altre scelte. Continuo ad avere poco interesse per latte e derivati e la solita repulsione nel vedere le uova, quindi mantengo fuori questi 2 alimenti. Complessivamente mi sento MOLTO MOLTO meglio. Ho quasi risolto i problemi intestinali, digerisco meglio, la pelle è migliorata, sto cominciando a sgonfiarmi... insomma mi sto stabilizzando. Continuo su questa linea alimentare almeno fino a Natale per un aanlisi complessiva su un periodo un po' più lungo. Grazie a tutti |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Grazie a te Simona che ci tieni aggiornati coi tuoi feedback e contribuisci a migliorare la nostra preparazione personale e professionale! Entusiasticamente indicherei il glutine come principale responsabile del grosso dei problemi che avevi... |
|
![]() |