![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Gli alimenti potenti :-)Da un pò mi chiedo com'è che ci sono degli alimenti storici, con i loro mementi i loro abbianmenti le loro funzioni e soprattutto i loro principi attivi portentosi che quando li leggi ti sembra che imbottendoti di quell'alimento risolverai tutti i tuoi problemi........ Per voi quali sono? e cosa contengono? funziona veramente e a che quantitativi? La mia ricerca mi ha portato a conoscerne i seguenti: banana (forse per il potassio) pollo (proteine e pochi grassi)cacao (teobromina) miele (?) uova (avidina) fegato essiccato abbianto a lievito (????????????) avena (auxina e avinina) fieno greco (?) germe di grano (octosanolo) lenticchie (fitoestrogeni) riso (gammaorizzanolo) tonno al naturale (proteine) caffè (caffeina) arance semi di lino (omega 3 e 6) carne rossa (creatina carnitina taurina acido alfalipoico) funghi (gla e proteine) ,peperoni, succo di limone |
|
![]() |
Tags: alimenti, cibi, effetto anabolico, proprieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|