![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Guybrush
Etą: 40
|
![]() Gli alimenti potenti :-)io non sono piu moderatore e pertanto non avrei piu la possibilita di chiudere il thread, ma anchese potessi non lo chiuderei per un semplice motivo. la persona, tra l'altro bannata, ha parlato di cibi potenti, e ha parlato di diete molto molto estreme, e per me cmq molto "sbagliate" (lo so che suona malissimo). tuttavia chiudere senza dare 1 minimo di informazione sul PERCHE' sono sbagliate, e sopratutto perche' in certi casi quello che la persona ammette di aver avuto 1 buon risultato, e noi veniamo e gliela chiudiamo, getterebbe la suddetta dieta nel vortice della "mistificazione". mi spiego. č molto probabile che facendo 1 dieta del genere (mono cibo) io perdo del peso, x motivi che esulano dalle spiegazioni del tipo che ha scritto. Se un moderatore chiude senza spiegare che tali diete possono dare 1 apparente dimagrimento, che possono provocare danni, e che il confronto non si deve fare con l'alimentazione "normale" (intesa come quella da uomoc omune), ma con 1 alimentazione bilanciata, io mettero i piu deboli o + condizionabili (nuovi iscritti, persone che le hanno provate tutte, creduloni in genere) nelle condizioni di provare questa cosa. risultato? soprtutto se vengono da 1 alimentazione da strada, una cosa del genere gli potra dare 1 certo risultato (il cacao e' anche diuretio) e potranno addirittura pensare che il tipo dice cose giuste, e vedere il ban e la chiusura come la voglia di voler eliminare una mente illuminata. detto questo mi sembra comunque sgarbato rispondere in questo modo sia allapersona in questione, sia a me. non voglio prendere altre questioni, ti chiedo scusa se sono sembrato stupido,arrogante o qualsiasi altra cosa. PS A Parte che il mio "gia bello come thread" aveva una valenza opposta a quella che gli hai dato tu, essendo evidentemente sarcastico. come vedi anche altre persone sanno usare il sarcasmo |
|
![]() |
![]() |
Tags: alimenti, cibi, effetto anabolico, proprieta |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|