|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
uova in polvere -
24-11-2008, 02:15 PM
uova in polvereciao a tutti volevo sapere se secondo voi: 1- le uova in polvere sono utilizzabili come integratori proteici e se sì se li posso frullare (in tal caso con che cosa?) 2-dove posso trovare uova in polvere?o albumi d'uovo in polvere? |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
24-11-2008, 04:30 PM
Quote:
Scordati di poterli shakerare e berli così in quanto sono salatissimi. Li devi sciogliere ben bene in acqua, frullandoli magari perchè altrimenti rimangono fastidiosi grumi, e poi cucinarli, quindi a modi frittata o come preferisci. Io li ho trovati in farmacia e pagati sui 20€ la confezione da un Kg, che corrispondono circa a 10Kg di albumi liquidi e quindi il prezzo è allineato con gli albumi pastorizzati che trovi in alcuni i supermercati. Il mio consiglio è di optare per i classici albumi liquidi pastorizzati e confezionati, tipo ovito, aia, novissimo, esselunga sicuramente più pratici e facili da trovare. Unico pro degli albumi in polvere è che non hanno praticamente scadenza e non ti costringono a finire la confezione in 3-4 giorni dopo l' apertura, per il resto anche come sapore quelli liquidi sono decisamente migliori! |
|
|
|