![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Sono nuovo, e vorrei aiutoCiao a tutti....volevo presentarvi il mio argomento perche' ho molta confusione a riguardo in questo periodo... Ho problemi per quanto riguarda la dieta....faccio palestra e corsa di durata, in sterrato, collinare, montagna....vorrei conciliare le due cose e perdere 4-5 kg di grasso...sia per un migliore aspetto, sia per essere piu' agile . la mia alimentazione ora e' un po' incasinata proprio perche' ho letto molte cose e sentito campane diverse e questo mi ha creato confusione e momenti di vere abbuffate(ieri sera l ultima)...a causa forse dell eccessiva restrizione calorica e lo sconforto per nn sapere che strada prendere. questa e' un po' la mia dieta ora. COLAZIONE:latte o yogurt con 10 gr di pro...e 50 /60 gr cereali integrali PRANZO: pasta 100 gr.. carne 150 e insalata con 1 cucch. olio( a volte mangio 2 toast ) CENA: (e' post allenamento) carne/pesce/uova/formaggio...verdura, riso o pasta o pane intorno ai 100 gr GLI SPUNTINI li faccio con gli snack della zona o cose simili(per praticita') Allora, sono 176 cm....peso 74kg.....l ultima BI avevo il18% di fat....TROPPO!!!!!!HELP ME!!!!!!! tento di mangiare come sopra descritto ma cado spesso ultimamente in errori causa un po' d sconforto..apprezzo ogni indicazione!!!! |
|
![]() |