![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Sono nuovo, e vorrei aiutoPer il diario, devo segnaa tutto cio' che mangio momento per momento vero?? ho sentito molti che lo fanno ma nn ne avevo mai preso in considerazione l idea perche' pensavo mi stressasse.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
se ti va di sgarrare la sera allora visti gli orari di alenamento sposta metà dell'introito calorico a cena in che consistono gli sgarri iniziali? e la vendetta definitiva sul cibo invece? ![]() strano però che non trovi rilassamento mentale dall'allenamento (che tu non abbia le endorfine ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() No nn ho sensi di colpa...se succede per impegni o se sono troppo stanco sto' a casa o me ne esco per ifatti miei.... Succede cosi'....arrivo a casa, mangio come prefissato, tutto ok!!! dopo un ora mi viene fame.....ma e' una fame fasulla secondo me, perche' comunque se fosse vera fame basterebbe che mi mangiassi una bistecca in piu' e sarei a posto. Invece vado in cerca di cose "dolci", e ho provato a nn comprarle, ma spesso esco pure a prenderle .....forse son malato. assaggio 2 biscotti...e poi dico: ormai la dieta di oggi e' a putt... tanto vale mangiare ancora.....e poi la quantita' che ingurgito e' pari a quella che si mangerebbe la giornata di natale ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() E' strano, e' come se mi piacesse farmi del male!!!! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tranqui che non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi! Il primo passo verso la guarigione dal BED è nel riconoscerlo. Devo rifarti delle domande alle quali non mi hai risposto: 1) mangi agli orari prefissati e quello che hai da dieta con fame e piacere o solo perchè è la regola? 2) oltre alle cose dolci, hai altri desideri particolari??? (io ad esempio avevo voglia di parmigiano) 3) la scelta dello sgarro ricade preferibilmente su amidacei o su altri cibi tipo cioccolato? |
|
|
![]() |