Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stelios stelios Non in Linea
Banned

Predefinito 25-11-2008, 03:11 PM

Sono nuovo, e vorrei aiuto

Per il diario, devo segnaa tutto cio' che mangio momento per momento vero??
ho sentito molti che lo fanno ma nn ne avevo mai preso in considerazione l idea perche' pensavo mi stressasse....

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 25-11-2008, 03:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da stelios Visualizza Messaggio
Per il diario, devo segnaa tutto cio' che mangio momento per momento vero??
ho sentito molti che lo fanno ma nn ne avevo mai preso in considerazione l idea perche' pensavo mi stressasse....
no aspetta se il diario ti stressa non farlo ma potresti semplicemente scrivere una volta al giorno cosa intendi mangiare oppure a fine giornata cosa hai mangiato...già questo aiuta

se ti va di sgarrare la sera allora visti gli orari di alenamento sposta metà dell'introito calorico a cena

in che consistono gli sgarri iniziali? e la vendetta definitiva sul cibo invece?

strano però che non trovi rilassamento mentale dall'allenamento (che tu non abbia le endorfine)...ma una domanda se salti un al'enamento hai sesnsi di colpa?
Vecchio
  (#3)
Banned

Predefinito 25-11-2008, 04:06 PM

No nn ho sensi di colpa...se succede per impegni o se sono troppo stanco sto' a casa o me ne esco per ifatti miei....

Succede cosi'....arrivo a casa, mangio come prefissato, tutto ok!!!
dopo un ora mi viene fame.....ma e' una fame fasulla secondo me, perche' comunque se fosse vera fame basterebbe che mi mangiassi una bistecca in piu' e sarei a posto.

Invece vado in cerca di cose "dolci", e ho provato a nn comprarle, ma spesso esco pure a prenderle .....forse son malato.
assaggio 2 biscotti...e poi dico:
ormai la dieta di oggi e' a putt... tanto vale mangiare ancora.....e poi la quantita' che ingurgito e' pari a quella che si mangerebbe la giornata di natale nn ti dico cosa perche' mi vergogno!!!
Vecchio
  (#4)
Banned

Predefinito 25-11-2008, 04:07 PM

E' strano, e' come se mi piacesse farmi del male!!!!
Vecchio
  (#5)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2008, 04:15 PM

Quote:
No nn ho sensi di colpa...se succede per impegni o se sono troppo stanco sto' a casa o me ne esco per ifatti miei....

Succede cosi'....arrivo a casa, mangio come prefissato, tutto ok!!!
dopo un ora mi viene fame.....ma e' una fame fasulla secondo me, perche' comunque se fosse vera fame basterebbe che mi mangiassi una bistecca in piu' e sarei a posto.

Invece vado in cerca di cose "dolci", e ho provato a nn comprarle, ma spesso esco pure a prenderle .....forse son malato.
assaggio 2 biscotti...e poi dico:
ormai la dieta di oggi e' a putt... tanto vale mangiare ancora.....e poi la quantita' che ingurgito e' pari a quella che si mangerebbe la giornata di natale nn ti dico cosa perche' mi vergogno!!!
Quote:
E' strano, e' come se mi piacesse farmi del male!!!!
E' esattamente quello che ti dicevo prima...
Tranqui che non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi! Il primo passo verso la guarigione dal BED è nel riconoscerlo.

Devo rifarti delle domande alle quali non mi hai risposto:
1) mangi agli orari prefissati e quello che hai da dieta con fame e piacere o solo perchè è la regola?
2) oltre alle cose dolci, hai altri desideri particolari??? (io ad esempio avevo voglia di parmigiano)
3) la scelta dello sgarro ricade preferibilmente su amidacei o su altri cibi tipo cioccolato?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione