![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Controllate la mia alimentazioneCiao ragazzi..ho ripreso ad andare in palesta a metà settembre.dopo averla fatta per la prima volta per 2 mesi prima dell’estate.Sono alto 172cm per 65 kg con pochissima massa grassa.e il mio obbiettivo è mettere massa. 65x33+10%----->2360kcal Carbo= 1180kcal 295gr Proteine=520kcal 130gr Grassi=660kcal 73gr Questa è la mia alimentazione..mi potreste aiutare nelle quantità? COLAZIONE 5 fette biscottate (special K) + miele o marmellata 200ml latte caffè multicentrum 5 mandorle (noci) SPUNTINO Panino integrale con Bresaola ( prosciutto cotto o tonno) 1 mela 5 mandorle (noci) PRANZO 150g pasta Parmigiano grattugiato Pomodoro e basilico 250g/300g pesce o carne bianca o rossa verdura (broccoli, cavoli, spinaci, piselli, carote, zucchine) olio extravergine di oliva SPUNTINO Panino integrale con Bresaola ( prosciutto cotto o tonno) 1 mela 5 mandorle (noci) Pre allenamento ore 19:00 30 gr di proteine whey pro 3gr creatina Allenamento 19:30 Metà allenamento 5 BCAA Post allenamento 3 gr di creatina CENA Patate lesse o panino integrale Petto di pollo - carne o pesce olio di oliva 5 mandorle (noci) 1 mela o Kiwi PRENANNA Per adesso non sto prendendo nulla P.s Sto facendo il ciclo di creatina e adesso solo nella fase di mantenimento 2 settimana.. Il mio istruttore vorrebbe farmi assumere anche la glutammina..che ne pensate? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|