Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito Alimentazione Ragazza - 30-11-2008, 11:50 AM

Alimentazione Ragazza


In riferimento al post sotto linkato necessisto di consigli alimentari per la stessa ragazza sempre perchè devo diventare più bravo nell'insegnameto alle femminucce,forse c'è troppa robba...

http://www.fituncensored.com/forums/...a-ragazza.html

Colazione:
Multivitaminico+Vit C
150 g latte scremato + 40 g cereali
+Mezzo scoop pro

Spuntino:
2 frutti + frutta secca

Pranzo:
80g di pasta
150g di carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi
200 g di verdura

Spuntino:
1 frutto + 1 scoop pro o pane integrale con bresaola o con tonno

Cena:
150gr carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi
200 g di verdura

Pre Nannna
Yougurt magro

PS:5chiare+un rosso max 2 volte a settimana/1 pasto libero a settimana/condimento olio extravergine d'oliva a crudo un cucchiaio grande a pasto/3lt acqua al giorno.

Dove infilo il thè verde e quanto,pensate vada bene nell'arco della giornata in aggiunta ai 3lt d'acqua?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-11-2008, 01:04 PM


Dipende dai suoi obiettivi.
Considera che questa alimentazione, la sto facendo io con dosaggi + alti della pasta (200 gr a pranzo 200 gr a cena), nei giorni di WO, anche 250 gr a pranzo e cena.
Io pero' la faccio per massa, a lei una dieta cosi carica a cosa servirebbe?
Cmq......come colazione e spuntini, la vedo buona, per il (te' verde)......io di solito mi preparo 1 bottiglia da 1 litro e mezzo e la sorseggio durante la giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 30-11-2008, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Dipende dai suoi obiettivi.
Considera che questa alimentazione, la sto facendo io con dosaggi + alti della pasta (200 gr a pranzo 200 gr a cena), nei giorni di WO, anche 250 gr a pranzo e cena.
Io pero' la faccio per massa, a lei una dieta cosi carica a cosa servirebbe?
Cmq......come colazione e spuntini, la vedo buona, per il (te' verde)......io di solito mi preparo 1 bottiglia da 1 litro e mezzo e la sorseggio durante la giornata.
Fai una dieta così per massa e quanno la matti sta massa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-11-2008, 06:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Fai una dieta così per massa e quanno la matti sta massa!!
250 gr di riso, riso basmati o farro, (il tutto strapieno di legumi tipo minestrone).
250 gr tacchino - petto di pollo - bistecca ai ferri (condimento insalata mista + 1 cucchiaio d'olio extr. vergine + mezzo limone premuto e 2 fette di pane bianco).
100 gr bresaola - prosciutto crudo ben sgrassato+ 350 gr verdure.

Pranzo e cena, li ho cosi tutti i giorni, gli albumi li inserisco 2 volte a settimana anche io insieme alla frutta secca (30 gr).
Tra colazione e spuntini a parte 1 litro di latte, gallette di riso, fette biscottate integrali e marmellata senza zucchero, mangio molta frutta e cereali.
Se hai una dieta migliore per la massa l'accetto volentieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-11-2008, 06:14 PM


Non mi esprimo sulla dieta anche perchè è la sezione errata per parlarne.

In merito al the verde, immagino sia capsule dell'estratto, io lo assumerei a colazione e prima di allenarmi.

Se invece parli di comune bevanda, può sorseggiarla durante la giornata in parziale sostituzione dell'acqua.
Io uso 3 bustine per litro d'acqua ma, più spesso, utilizzo l'estratto e quì la posologia cambia molto in base alla titolazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 30-11-2008, 06:17 PM


Infatti guru faccio cosi anche io, 4 bustine in 1 litro e mezzo da sorseggiare + 1 litro e mezzo d'acqua a parte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 30-11-2008, 08:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
250 gr di riso, riso basmati o farro, (il tutto strapieno di legumi tipo minestrone).
250 gr tacchino - petto di pollo - bistecca ai ferri (condimento insalata mista + 1 cucchiaio d'olio extr. vergine + mezzo limone premuto e 2 fette di pane bianco).
100 gr bresaola - prosciutto crudo ben sgrassato+ 350 gr verdure.

Pranzo e cena, li ho cosi tutti i giorni, gli albumi li inserisco 2 volte a settimana anche io insieme alla frutta secca (30 gr).
Tra colazione e spuntini a parte 1 litro di latte, gallette di riso, fette biscottate integrali e marmellata senza zucchero, mangio molta frutta e cereali.
Se hai una dieta migliore per la massa l'accetto volentieri
Non esiste una dieta migliore cmq non mi piace la tua,se vuoi consigli apri un post apposta per te questo post ha un titolo diverso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito 30-11-2008, 10:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
In riferimento al post sotto linkato necessisto di consigli alimentari per la stessa ragazza sempre perchè devo diventare più bravo nell'insegnameto alle femminucce,forse c'è troppa robba...

http://www.fituncensored.com/forums/...a-ragazza.html

Colazione:
Multivitaminico+Vit C
150 g latte scremato + 40 g cereali
+Mezzo scoop pro NON LE SERVONO...

Spuntino:
2 frutti + frutta secca SOLO UN FRUTTO BASTA

Pranzo:
80g di pasta
150g di carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi
200 g di verdura

Spuntino:
1 frutto E BASTA CASOMAI UNO YOGURT MAGRO + 1 scoop pro o pane integrale con bresaola o con tonno

Cena:
150gr carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi
200 g di verdura
SE QUESTO è ANCHE IL POST WO TOGLI I GRASSI E AGGIUNGI 40 GR DI RISO AI LEGUMI E ABBASSA LE PRO

Pre Nannna SOLO SE HA FAME SENNO' EVITALO...
Yougurt magro

PS:5chiare+un rosso max 2 volte a settimana/1 pasto libero a settimana/condimento olio extravergine d'oliva a crudo un cucchiaio grande a pasto/3lt acqua al giorno.

Dove infilo il thè verde e quanto,pensate vada bene nell'arco della giornata in aggiunta ai 3lt d'acqua?
E' una donna, con 1,5 gr di PRO per LBM starà più che bene. L'eccesso purtroppo tenderà a diventare "adipe"...
Il the verde, se ha modo se ne prepara una tazza al mattino, da bere calda 10 min prima dello spuntino, idem il pomeriggio


Diciamo che è un regime alimentare standard in questo modo, ma se conosco i dati e sopratutto gli obiettivi, dargli una ritoccatina ulteriore diventa più semplice
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 01-12-2008, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Non esiste una dieta migliore cmq non mi piace la tua,se vuoi consigli apri un post apposta per te questo post ha un titolo diverso
scompatto la tua risposta e ti rispondo

Non esiste una dieta migliore (mi fa piacere, 1 kg e 200 gr in 1 solo mese e' gia' un bel risultato per me)

cmq non mi piace la tua ( infatti e' stata fatta per me, secondo le mie esigenze. Se a te non piace non posso farci niente)

se vuoi consigli apri un post apposta per te questo post ha un titolo diverso (Mi limitavo a dire la mia come fanno tutti, visto che siamo su un forum pubblico. Evidentemente ti staro' poco simpatico, oppure ti avro' fatto qualcosa perche'........mi riesce difficile capire il tuo comportamento viste le diverse risposte (spesso crude e secche) nei miei confronti, come se volessi dirmi......tu zitto che non capisci niente).

Bene, sarebbe piu' saggio da parte tua, nei prossimi post, specificare alla fine..........PS: Si accettano consigli solo dai + esperti e preparati.
Detto questo, passo e chiudo anche con te, perche' non ho ne' il tempo ne' la voglia di giocare con te

PS: Chiedo scusa al resto dello staff e utenti per aver sconfinato in questo post, scusate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 02:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
scompatto la tua risposta e ti rispondo

Non esiste una dieta migliore (mi fa piacere, 1 kg e 200 gr in 1 solo mese e' gia' un bel risultato per me)

cmq non mi piace la tua ( infatti e' stata fatta per me, secondo le mie esigenze. Se a te non piace non posso farci niente)

se vuoi consigli apri un post apposta per te questo post ha un titolo diverso (Mi limitavo a dire la mia come fanno tutti, visto che siamo su un forum pubblico. Evidentemente ti staro' poco simpatico, oppure ti avro' fatto qualcosa perche'........mi riesce difficile capire il tuo comportamento viste le diverse risposte (spesso crude e secche) nei miei confronti, come se volessi dirmi......tu zitto che non capisci niente).

Bene, sarebbe piu' saggio da parte tua, nei prossimi post, specificare alla fine..........PS: Si accettano consigli solo dai + esperti e preparati.
Detto questo, passo e chiudo anche con te, perche' non ho ne' il tempo ne' la voglia di giocare con te

PS: Chiedo scusa al resto dello staff e utenti per aver sconfinato in questo post, scusate.
Luxor dalle parti mia dimo ma che te stai a inventà?
Non mi pare propio di aver risposto male mai a nessuno e neanche a te e se te vuoi capire quello che ti pare poi a me non me ne frega nulla.
Non esiste dieta migliore lo sai che vuol dire?
Ti sei risposto da solo..vuol dire che deve essere mirata e personale e adattabile da noi stessi togliendo e aggiungendo partendo da uno standard e a me il tuo di standard di dieta non piace che te devo di?
Ti dico apri un post e ne discutiamo e qual'è il problema?Devo farlo!! quì su questo di post non puoi porta un titolo diverso chiaro?Questa si chiama disponibilià a casa mia e si vede che mi và di parlare con te senò se mi stavi antipatico(ma te rendi conto neanche i ragazzini) chi ti diceva niente?
Io dò risposte secche e precise perchè sono così di carattere vado subito al sodo ma se vuoi la prossima volta ti metto qualche faccetta come fanno tanti che ti rispondono a ca...o e poi si salvano co na faccetta..Chiudo dicendo che quello che è saggio lo decido io e non te,che in questo forum ognuno può dire la sua e confrontarsi e che ogni intervento è importante aggiungendo che ti sei sbagliato alla grande la tua è un impressione errata io non ce l'ho assolutamente con te e mi spiace se l'hai pensato.A volte essere sinceri non ripaga nella vita i contentini a me non piace darli a nessuno e dico sempre la mia.
PS:Se volevi un chiarimento cmq potevi farlo con un messaggio privato senza poi scusarti con il resto dello staff senza postare cose inutili alla discussione.
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 01-12-2008, 05:16 PM


La mia esperienza è limitata a donne "che non stanno bene" non ne ho per quel che riguarda l'alimentazione delle atlete, però ho qualche nozione...
Le pro mi sembrano complessivamente molto alte e alla lunga le donne tendono a "rifiutare" alimenti ricchi di proteine come uova, carne (sopratutto maiale), perfino il latte può essere mal tollerato, non so le pro in polvere...a volte l'intolleranza si porta dietro altri alimenti anche se meno proteici, sorta di "cross-intolleranza" anche verso le pro vegetali...
Quindi: aumenterei le pro gradualmente inserendone una fonte diversa per volta (così se sorgono problemi sai subito a quale alimento è da imputare), le pro in polvere le inserirei solo dalla seconda settimana e solo come postwo se proprio sono da mettere.
Anche il totale calorico lo farei salire gradualmente fino al valore che avrai calcolato come obiettivo finale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-12-2008, 05:32 PM


ma dai che e' facile fargli fare una dieta alle donne
petto di pollo e carni bianche anche parti magre di maiale
zero sale pochi carboidrati ... meglio se mangia solo verdura e qualche volta legumi ...
grassi buoni ed' e' fatta
toglierei lattacini o al max solo yougurt
poi se si deve mantenere va bene anche una 40 30 30 ... la sera digli di non mangiare pasta o pane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
La mia esperienza è limitata a donne "che non stanno bene" non ne ho per quel che riguarda l'alimentazione delle atlete, però ho qualche nozione...
Le pro mi sembrano complessivamente molto alte e alla lunga le donne tendono a "rifiutare" alimenti ricchi di proteine come uova, carne (sopratutto maiale), perfino il latte può essere mal tollerato, non so le pro in polvere...a volte l'intolleranza si porta dietro altri alimenti anche se meno proteici, sorta di "cross-intolleranza" anche verso le pro vegetali...
Quindi: aumenterei le pro gradualmente inserendone una fonte diversa per volta (così se sorgono problemi sai subito a quale alimento è da imputare), le pro in polvere le inserirei solo dalla seconda settimana e solo come postwo se proprio sono da mettere.
Anche il totale calorico lo farei salire gradualmente fino al valore che avrai calcolato come obiettivo finale...
Il mio problema l'hai colto Manakei,è dare consigli alimentari a donne che sono allenate per me il difficile perchè non ho riscontro visto che si allena parecchio ho aumentato un pò le pro ma a sto punto avete ragione comincio col togliere quelle in polvere vediamo che succede..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 01-12-2008, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma dai che e' facile fargli fare una dieta alle donne
petto di pollo e carni bianche anche parti magre di maiale
zero sale pochi carboidrati ... meglio se mangia solo verdura e qualche volta legumi ...
grassi buoni ed' e' fatta
toglierei lattacini o al max solo yougurt
poi se si deve mantenere va bene anche una 40 30 30 ... la sera digli di non mangiare pasta o pane
Great toglieresti tutti i latticini?Il latte totalmente scremato la mattina?Questa se gli tolgo il latte di mattina me sviene,per le verdure non c'è problema credo che i 200Gr che ho messo siano sufficienti...
Tu dici che è facile è?Se poco poco me se ammoscia e chi la sente!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito 01-12-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Il mio problema l'hai colto Manakei,è dare consigli alimentari a donne che sono allenate per me il difficile perchè non ho riscontro visto che si allena parecchio ho aumentato un pò le pro ma a sto punto avete ragione comincio col togliere quelle in polvere vediamo che succede..
Perfetto

Siamo molto più delicate come equilibri... Te lo dico per esperienza. Se puoi metti i dati, almeno per valutare qualche parametro in più
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0