![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Alimentazione RagazzaIn riferimento al post sotto linkato necessisto di consigli alimentari per la stessa ragazza sempre perchè devo diventare più bravo nell'insegnameto alle femminucce ![]() http://www.fituncensored.com/forums/...a-ragazza.html Colazione: Multivitaminico+Vit C 150 g latte scremato + 40 g cereali +Mezzo scoop pro Spuntino: 2 frutti + frutta secca Pranzo: 80g di pasta 150g di carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi 200 g di verdura Spuntino: 1 frutto + 1 scoop pro o pane integrale con bresaola o con tonno Cena: 150gr carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi 200 g di verdura Pre Nannna Yougurt magro PS:5chiare+un rosso max 2 volte a settimana/1 pasto libero a settimana/condimento olio extravergine d'oliva a crudo un cucchiaio grande a pasto/3lt acqua al giorno. Dove infilo il thè verde e quanto,pensate vada bene nell'arco della giornata in aggiunta ai 3lt d'acqua? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende dai suoi obiettivi. Considera che questa alimentazione, la sto facendo io con dosaggi + alti della pasta (200 gr a pranzo 200 gr a cena), nei giorni di WO, anche 250 gr a pranzo e cena. Io pero' la faccio per massa, a lei una dieta cosi carica a cosa servirebbe? Cmq......come colazione e spuntini, la vedo buona, per il (te' verde)......io di solito mi preparo 1 bottiglia da 1 litro e mezzo e la sorseggio durante la giornata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 250 gr di riso, riso basmati o farro, (il tutto strapieno di legumi tipo minestrone). 250 gr tacchino - petto di pollo - bistecca ai ferri (condimento insalata mista + 1 cucchiaio d'olio extr. vergine + mezzo limone premuto e 2 fette di pane bianco). 100 gr bresaola - prosciutto crudo ben sgrassato+ 350 gr verdure. Pranzo e cena, li ho cosi tutti i giorni, gli albumi li inserisco 2 volte a settimana anche io insieme alla frutta secca (30 gr). Tra colazione e spuntini a parte 1 litro di latte, gallette di riso, fette biscottate integrali e marmellata senza zucchero, mangio molta frutta e cereali. Se hai una dieta migliore per la massa l'accetto volentieri ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Non esiste una dieta migliore (mi fa piacere, 1 kg e 200 gr in 1 solo mese e' gia' un bel risultato per me ![]() cmq non mi piace la tua ( infatti e' stata fatta per me, secondo le mie esigenze. Se a te non piace non posso farci niente ![]() se vuoi consigli apri un post apposta per te questo post ha un titolo diverso ![]() Bene, sarebbe piu' saggio da parte tua, nei prossimi post, specificare alla fine..........PS: Si accettano consigli solo dai + esperti e preparati. Detto questo, passo e chiudo anche con te, perche' non ho ne' il tempo ne' la voglia di giocare con te ![]() PS: Chiedo scusa al resto dello staff e utenti per aver sconfinato in questo post, scusate. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non mi esprimo sulla dieta anche perchè è la sezione errata per parlarne. In merito al the verde, immagino sia capsule dell'estratto, io lo assumerei a colazione e prima di allenarmi. Se invece parli di comune bevanda, può sorseggiarla durante la giornata in parziale sostituzione dell'acqua. Io uso 3 bustine per litro d'acqua ma, più spesso, utilizzo l'estratto e quì la posologia cambia molto in base alla titolazione. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti guru faccio cosi anche io, 4 bustine in 1 litro e mezzo da sorseggiare + 1 litro e mezzo d'acqua a parte. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il the verde, se ha modo se ne prepara una tazza al mattino, da bere calda 10 min prima dello spuntino, idem il pomeriggio ![]() Diciamo che è un regime alimentare standard in questo modo, ma se conosco i dati e sopratutto gli obiettivi, dargli una ritoccatina ulteriore diventa più semplice ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Gli obiettivi Simo sono rimanere tonica e quelli descritti dal post dell'allenamento nulla di troppo esagerato,insomma non deve fare gare. Ricapitolo: Pre Colazione:Una tazzza di The verde Colazione: Multivitaminico+Vit C 150 g latte scremato + 40 g cereali Spuntino: 1 frutto + frutta secca(15Gr) Pranzo: 80g di pasta 150g di carne(pollo/tacchino) o 250gr pesce o 150gr pesce+legumi o 5chiare d'uovo+1 rosso + legumi 200 g di verdura Spuntino: 1 frutto + 1 yougurt magro Cena: 100gr carne(pollo/tacchino) o 200gr pesce o 100gr pesce+legumi o 4chiare d'uovo+1 rosso + legumi 200 g di verdura PS:5chiare+un rosso max 2 volte a settimana/1 pasto libero a settimana/condimento olio extravergine d'oliva a crudo un cucchiaio grande a pasto/3lt acqua al giorno. |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Io chiederei a Catwoman che credo abbia molta esperienza in merito |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Caro, non latito mai. Mi sposto spesso... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fare delle sistemazioni su uno stile di vita radicato è più semplice che dare nuove regole, ed oltretutto il regime alimentare "nuovo" viene affrontato meglio ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|