![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Help My la Mia dieta e' iperproteica?Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da circa 4 anni pratico il bodybuildig in maniera abbastanza seria. La domanda che posto a Voi esperti in materia e' sapere sa la dieta che ogni mese mi prescrive il mio preparatore e' sana o dannasa per l'eccesso di proteine che assumo e magari conoscere quante l'apporto proteico visto che non sono in grado di farlo.Leggevo su un sito medico che l'eccesso di proteine goirnaliere danneggerebbe l'organismo in maniera molto seria e far scatenare malattie serie,il che mi ha spaventato un po. Premessa questa parentesi posto i miei dati e la dieta massa/forza: Sesso :uomo Altezza:1,75 circa Peso attuale:83 Kg eta' :34 Mattino:circa 100Ml latte scremato+20 plasmon+1 cuchciaino di miele spuntino:150gr pane+50gr grana+80gr bresaola+1 frutto(no banana) Pranzo:200gr carne o pesce+200 pane spuntino:80gr tottno sgocciolato+100 pane+1 frutto(no banana) spuntino:4 bianchi uovo+1 intero+100gr pane+ 1 frutto cena:150gr pasta+200gr carne o pesce+60gr legumi spuntino prima di dormire:2 yougurt magri+ 6 plasmon dieta da fare :lunedi-martedi-giovedi-venerdi(giorni di allenamento) in piu' prendo 1 supradin+1 citard+1 evion 100 Gradirei pareri da esperti in materia Grazie a tutti. |
|
![]() |