|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
La massa è a tavola -
05-12-2008, 08:55 PM
La massa è a tavolaOk voglio mettere su massa!...ma se non mi alleno pesantemente mi merito di mangiare tanti carboidrati ?comunque io mi muovo così a tavola e fuori.questa è l'alimntazione che seguo il giorno dopo dell'allenamento dove cresco COLAZIONE: -80 gr di cerali al miele cn 1,5 gr. di grasso -1 banana -30 gr di proteine al siero di latte SPUNTINO MATTUTINO: -Quando klavoro o una barretta proteica cn 20 30 gr di proteine e 20 gr di carboidrati o 40 gr di parmiggiano raggiano PRANZOE QUI MI FACCIO MALE-) -200 Gr. di riso -Carne petto di pollo o merluzzo o tonno o fiocchi di latte MERENDA: -2yogurt muller bianchi - CENA: qando mi allleno 120 gr di riso cn due belle grosse patate bollite -quando non mi alleno 100gr. all'incirca eh a volte meno di crackers di riso o gallette o due patate bollite -3uova con 3 bianchi e un rosso o 100gr di affettato di petto di pollo o 200 gr di fiocchi di latte o merluzzo...cerco di evitare la carne la sera prima di dormire qualche frutta secca...e un bicchiere di latte...non mi riempio molto xkè ho il sonno delicato. ESITO? |
|
|
(#2)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
05-12-2008, 09:39 PM
Quote:
Che vuol dire se non mi alleno pesantemente? Posta l'allenamento..se stai facendo ipertrofia devi allenarti conseguentemente. Per l'alimentazione personalmente non la differenzio molto quando mi alleno o meno se stò nella fase massa,a parte l'integrazione,cmq ti ho messo in rosso dei personali commenti Perchè eviti carne di sera?Cmq assumi poche proteine a cena e in generale dieta povera..Mirsan sei in massa!! |
|
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
07-12-2008, 12:24 PM
Sono alto 1.76 e peso 72 kg ho 21 anni |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-12-2008, 09:31 PM
Devo modificare la mia alimentazione?i grassi da dove dovrei prenderli...comunque carne o affettato che sia mangio tutto in porzioni da 100n gr e passa...la sera dopo lìallenamento o riso o patate?perchè non tutte e due insieme?ovviamente accompagnate da proteine...comunque aiutatemi a buttare giù qalcosa...quando mi alleno il mio post wo è 30 gr di proteine di siero di latte e 50 gr di maltodestrine poi dopo circa un ora e mezza ceno... |
|
|
(#5)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
11-12-2008, 01:11 PM
Quote:
Fatti un giro sul forum troverai un sacco di robba sulla dieta per massa Fattene una per te e ne ridiscutiamo. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-12-2008, 10:05 PM
Ciao Mirsan,come ti ho scritto nel diario impara a essere più dettagliato noi non siamo a conoscenza delle tue abitudini alimentari quindi è importante che scrivi tutto,anche eventuali intolleranze o cose che non ti piace o ti piace mangiare. Il mitico Scrfx è stato molto chiaro e miticoloso,posta un altro esempio con i suoi consigli e non tralasciare nulla,specifica i grassi altrimenti Scrfx S'ENCAZZA ciao alla prossima |
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
25-01-2009, 06:26 PM
Quote:
Quando mi alleno Colazione -1 Banana -80gr di cereali integrali al miele cn 1.5 gr di grasso -2fette biscottate con un cucchiaino di marmellata sopra -2 uova solo i bianchi mezz'ora prima-3gr di creatina e aminoacidi dopo un ora mi alleno POST WO -30gr di proteine aa scambio ionico -45gr di maltodestrine -3 gr di creatina e aminoacidi a catena ramificati dopo un ora circa Pranzo -200 gr di pasta in bianco con un cucchiaino di olio d'oliva -3 bistecche di petto di pollo dal peso di 120 gr in totale poi sto a scoppia Merenda dopo circa 2 ore e mezza -o una piccola porzione di pane cn 100 gr di bresaola -o una barretta proteicaa con 30 gr di pro e 35 gr di carboidrati e 8 gr d grassi -oppure una bellaa porzione di parmiggiano reggiano Cena Se non sono a lavoro -1 patata o 80 gr di gallette di riso o 120 gr di riso -o fiocchi di latte o tonno al natur aale o 3 uova solo i bianchi o petto di pollo quando ceno a casa e non a lavoro oppure merluzzo poi bevo una camomilla prima di coricarmi Quando non mi alleno è più meno sempre uguale...come spuntino mattutino o bresaolaa o affettato di petto di pollo o tacchino...al mattino insieme alla colazione quando non mi alleno assumo omega 3 e anche insieme alla cena...help!!!ho bisogno di variamenti.... |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2009, 07:12 PM
Metti in pratica i consigli che ti sono stati dati sopra. Aggiungi verdure abbondanti a pranzo e cena, migliora la merenda con un frutto insieme al pane(qanto?) e brasaola, in alternativa la barretta...il parmiggiano lo lascerei per il prenanna se eventualmente lo fai. La cena è da miglirare, nelle quantità delle proteine e dei grassi...che significa che se sei a casa ceni? se lavori non ceni? |
|
|
(#9)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-01-2009, 08:36 PM
Se ce una cosa che ho imparato su questo sito sull'alimentazione e che per farti l'alimentazione ti tocca calcolarti tutti i nutrienti quante kcal, pro, carbo e grassi contengono e vedi un pò se si adattano a te, altrimenti cambi per raggiungere ciò che manca........... sul sito ci sono articoli che parlano di quante pro assumere perchilo di peso, quante kcal assumere sempre a secona di peso e altezza e così via........ |
|
|
(#10)
|
||
RealUncensoredMofo
|
25-01-2009, 09:47 PM
Quote:
|
|
|