![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() La massa è a tavolaOk voglio mettere su massa!...ma se non mi alleno pesantemente mi merito di mangiare tanti carboidrati ?comunque io mi muovo così a tavola e fuori.questa è l'alimntazione che seguo il giorno dopo dell'allenamento dove cresco COLAZIONE: -80 gr di cerali al miele cn 1,5 gr. di grasso -1 banana -30 gr di proteine al siero di latte SPUNTINO MATTUTINO: -Quando klavoro o una barretta proteica cn 20 30 gr di proteine e 20 gr di carboidrati o 40 gr di parmiggiano raggiano PRANZO ![]() -200 Gr. di riso -Carne petto di pollo o merluzzo o tonno o fiocchi di latte MERENDA: -2yogurt muller bianchi - CENA: qando mi allleno 120 gr di riso cn due belle grosse patate bollite -quando non mi alleno 100gr. all'incirca eh a volte meno di crackers di riso o gallette o due patate bollite -3uova con 3 bianchi e un rosso o 100gr di affettato di petto di pollo o 200 gr di fiocchi di latte o merluzzo...cerco di evitare la carne la sera prima di dormire qualche frutta secca...e un bicchiere di latte...non mi riempio molto xkè ho il sonno delicato. ESITO? |
|
![]() |