![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Domanda Stupida Carbo\convalescenzaxkè scientificamente? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ciao a tutti! lo so ke è una domanda stupida però la faccio uguale ![]() sn in convalescenza e i parenti mi hanno regalato circa 10kg di frutta buonissima di qualità, banane arance mele ananas ecc. siccome rischiano di marcire ke nn le mangia nessuno a casa mia stavo pensando di consumare tutti i carbo sotto forma di frutta enn da cereali in modo da ricaricarmi anke di vitamine, ke ne pensate? nn sto seguiendo diete particolari solo mangiare sano e vorrei fare: colazione yogurt e 2 frutti spuntini 2 frutti pranzo e cena 3 frutti e carne con verdura e olio scusate la scemenza ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ma che è ...cosi ti viene una colite |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() invece no sai perkè? in passato seguivo la zona a molti blokki e cn tutti i carbo da frutta e nn avevo problemi, l'unica ke mi dava colite era la pera |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() si ma 2 kili di frutta al giorno non è che siano un toccasana per uno che sta pure sotto antibiotico.... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Lo puoi fare benissimo, non ti succede assolutamente nulla se elimini i carbo raffinati per un breve periodo, soprattutto se non ti alleni, noterai una riduzione del volume muscolare dovuto al glicogeno perso, e lo recupererai immediatamente una volta reinseriti i carbo raffinati, vacci piano con le banane però! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ragazzi mi hanno appena portato 1 kg di kiwi hihihi e 1 di uva |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() vorrei un parere dagli "esperti" del forum se possibile grazie ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Mangiala pure tranquillo senza farti problemi! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() è proprio buona! certe banane giallissime, ananas a manetta, pere mele kiwi, litchies, prugne, uva ecc |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() per curiosità ragazzi ma l'alimentazione di un convalescente cm dovrebbe essere? ipocalorica? nn credo normocalorica o addirittura un po' iper per recuperare più presto io nn so quanto sto a kcal ma sento ke nn sto recuperando, in ospedale nn ne tengono conto, almeno in Italia ![]() pranzo e cena: pastina in brodo, mezzopanino, 1 frutto e addirittura philadelphie varie, certosine, crescenza e a giorni anke hamburgher (ovviamente pieni d'olio) mah! ![]() uno cn le pompe protoniche esaurite cosa ne ricava da questi scempi? |
|
![]() |