![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Catabolismo alla finestra, sempre! (NEW Dieta)se non metti peso si deve essere sbagliata calcola che se sei al 9% di bf difficile mettere massa cosi forse stai mangiando troppo controllato io non sono un esperto sulle diete cerco di mangiare pulito controllo di mangiare la mia quota proteica giornaliera gestisco i miei grassi ecc le diete le faccio se devo asciugarmi per l'estate allora li me la studio ma in massa sono libero tanto basta seguire poche regole |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No no, aspè, prima di iniziare con gi allenameni di currò, pesavo 72kg, oggi peso quasi 80, tra i 79-80. Queste variazioni in 2 mesi e piu. é vero che mangio ad orari prefissati, ma comunque mangio sempre anche quando non ho fame. Per esempio, la colazione la faccio verso le 8.30, lo spuntino verso le 11.30! e avvolte grazie alla colazione bella carica, lo spuntino lo mangio, non dico per forza, ma quasi. Mentre nel pomeriggio, lo spuntino cambia di orario e orario. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si l'insalata la mangio ogni sera, l'ho dimenticato a inserirla. Vado a letto tardi, max 1.30. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è vero che i grassi associati ai carboidrati abbassano la glicemia? |
|
![]() |
(#5)
![]() |