![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Catabolismo alla finestra, sempre! (NEW Dieta)Salve, forse è arrivato il momento di capire bene il vero valore di alcuni cibi. Questa è l'attuale dieta che seguo tutti i giorni, sia nei giorni di allenamento (lun, mer, ven) sia nei giorni di non allenamento. NB: alcuni alimenti possono cambiare di giorno in giorno. Quote:
Come spesso vi ho informati, io ho spesso fame! A me quando viene la sensazione di fame avverto subito debolezza, poca lucidità (testa vuota), stomaco che inizia a brontolare, "crampi" ai muscoli (in alcune parti del corpo, il muscolo "vibra"). Queste sono le mie sensazioni!!! La maggior parte delle volte, queste sensazioni arrivano, la sera circa 2 orette dopo aver preso il prenanna, la mattina, al risveglio. In casi rari, durante gli allenamenti ( circa 2 ore e mezzo dopo aver preso l'ultimo spuntino, cioè il pranzo ore 14, inizio palestra ore 16 ). E in altri casi durante i pomeriggi, quando non vado in palestra, anche prima delle 2 ore e mezzo rispetto ai giorni di allenamento. NB: ricordo, che mooolto tempo fà, quando ne anche andavo in palestra ( ero lo stesso magro ) mangiavo dalla mattina alla sera i crissini, pacchetti e pacchetti interi! Riso tutti i pomeriggi. Per caso, non è che mi sono "Sballato" il mio metabolismo dall'ora??? ORA! vorrei cambiare di nuovo la mia dieta... vorrei provare ( anche se già mi preoccupa ) a eliminare il pane/riso negli spuntini! Cioè; lo spuntino dopo la colazione, anzichè pane e fesa ti tacchino, mangiare frutta e tacchino! Lo spuntino pomeridiano, anzichè del riso o gallette di riso, frutta! e tonno... E la sera... momento piu "preoccupante" il grana con... FRUTTA!!! Quindi al posto dei cibi a medio alto IG, preferire quelli a basso IG! Che ne pensate? Non vorrei avere piu quelle sensazioni lì, secondo me centra anche il cibo. |
|
|
![]() |