|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Help alimentazione -
10-12-2008, 11:24 PM
Help alimentazioneallora vi faccio una lista di più o meno come mangio abitualmente: Colazione: briosche Pranzo: 1 piatto di pasta abbondante (sugo,ragù,pesto) pane e affettato Merenda: generalmente un panino, ma nell'ultimo periodo frutta Cena: Di solito carne, rossa specialmente,pane e qualche volta accompagnati da verdura verdura ne mangio poca che non mi piace troppo ma se dite che mi serve o magari mi consigliate quale e quanta quantità mangiarne vi seguo.. Il fatto è che da quando ho smesso calcio mi sono lasciato andare e non facendo per parecchio tempo attivita fisica ho messo su epso e parecchio... in quel periodo non ci pensavo ma ora ke da 3 mesi ho incominciato a fare kickboxe mi stressa vedermi cosi e fare tanta fatica senza vedere risultati.. quindi datemi qualsiasi consiglio pur di non vedermi piu cosi mangio anche cose che non mi piacciono, ma è ora di dare una svolta.. Intanto grazie gia per i consigli che mi avete dato siete molto gentili! PS: so che i miei pasti giornalieri non sono molto curati ma non essendo mai stato seguito da un dottore o un esperto mangio quello che passa la mamma ma se mi aiutate anche lei ne è grata |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
11-12-2008, 11:35 AM
puoi indicare peso ed altezza? poi devi indicare con più precisione possibile le quantità evita brioche e sughi vari (questi ultimi almeno finché non sai gestirli), la verdura devi mangiarla a tonnellate e va bene tutta (magari occhio a patate e carote, soprattutto patate) soprattutto quella verde |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
11-12-2008, 03:43 PM
sono alto 1 e 80 per 88 kg.. ecco patate e carote era praticamente l'unica verdura che mangiavo.. cercherò di dare una svolta li.. |
|
|