![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Salve...sono nuova e vorrei un consiglio..[quote=Linda82;87491]Ciao Catwoman.. allora ti rispondo subito: la dieta che facevo era iperproteica(carne magra a volontà, verdura e frutta con moderazione, carboidrati pochissimi)...ho perso 50 kg in tre anni..(il dietologo mi dette anche pasticche con efedrina); poi, smessa la dieta e con la paura di ingrassare, ho mantenuto un regime calorico di 1200...sempre iperproteico, praticamente solo verdura e carne, senza olio e pochissimi carboidrati. Tipo mattina uno yogurt con fette biscottate( ma a volte nulla), pranzo e cena solo un pò di carne con verdura, a volte uno spuntino con yogurt. Risultato 50kg di peso e niente forza...e soprattutto le persone intorno a me assolutamente impaurite e incazzate. Allora...non so cosa mi ha portato ad una saggia modifica..diciamo che sono rinsavita...ho toccato un pò il fondo e devo tornare su. Soprattutto mi dispiace vedere persone intorno a me che si preoccupano..Mi sono riiscritta in palestra per mettere su muscoli e ho pensato ad un regime alimentare come ho scritto...circa 1500 calorie..per prendere i kili che mi mancano e stare meglio in tutti i sensi. E riabituarmi a mangiare bene e non avere paura di certi alimenti! Bene, capisco di più ora...mi risuonano nelle orecchie le parole di molte persone che seguo, che mi dicono:"Se sei stato grasso, ti vedi grasso per sempre, anche quando sai che sei magro, per cui hai sempre paura di re-ingrassare". Se sei già uscita da lì credo che tu possa essere fiera di te ![]() Ora vedremo il tuo allenamento, che se non erro arriva domenica; sì, esistono tantissime tecniche e modalità per allenarsi, ma ora credo che la semplicità e la completezza, come già è stato detto, dovranno essere i tuoi principi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, esistono molti allenamenti diversi e associare diversi gruppi muscolari fa differenza. In ogni caso tu ora sicuramente partirai con una full body, ovvero tutto il corpo in ogni seduta sui movimenti di base. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Linda, meglio se andiamo a parlarne in Work in progress. Stiamo andando ot. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Si scusami! ho aperto un nuovo tread sove mi hai detto.. ![]() |
|
![]() |