|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
pasti e spuntini o solo pasti? -
12-12-2008, 10:06 AM
pasti e spuntini o solo pasti?ragazzi ultimamente ho fatto caso ad una cosa e mi sono andato a vedere in giro nei post del forum le varie discussioni su consigli dieta specialmente quelli chiesti dai neofiti, ho notato che nei vostri consigli (tutti giusti) quando consigliate migliorie sugli spuntini queste non rispecchiano la mia idea perchè il consiglio dato li fa rimanere sempre o quasi pasti pagliativo, invece secondo me fra gli spuntini e pranzo cena e colazione non vi deve essere differenza se non nella strategia alimentare, ma nella logica del pasto sono uguali. questo per una serie di motivi che nel corso del post se avra seguito avrò modo di esporvi. ciao a tutti P.S. momento ludico: Sono mesi che seguo una dieta, ma ..................... riesce sempre a seminarmi! |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
12-12-2008, 10:20 AM
Scusa perche' non esponi subito i tuoi pensieri??? Per quanto mi riguarda consiglio sempre uno spuntino "completo", nel senso che deve contenre tutti i macronutrienti: proteine, carboidrati e grassi, ma differisce da un pasto "tradizionale" per le quantita' e quindi anche le calorie. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
12-12-2008, 10:30 AM
Quote:
scusa! |
|
|