![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiustamento dietaDunque, Vorrei rivedere al rialzo le kcal della mia dieta di ricomposizione; passerei da 1600/2000 ad un 1800/2400 tra rest e allenamento. Calcolando che peso 69kg con una bf approssimativa del 15%, prevedendo generosamente 3gr di pro /kilo lbm, sarei a 180gr di pro/die per un totale di 720 kcal. Prevediamo anche 1g / kilo lbm di grassi: siamo 60 gr/die per un totale di 540 kcal. Totale: 1160 kcal alle quali dovrei aggiungere 640 kcal provenienti da chos per i giorni di rest; quasi il doppio in quelli di allenamento. Questo significa che dovrei attestarmi su una quota carbo di 160/300gr die. ...mi sembra un pò tanto... si può ancora parlare di low carb (sia pure moderata)? In alternativa potrei solo ritoccare al rialzo i fat, portandoli a 1,5 gr/kilo lbm ma non so se sarebbe saggio...in passato non ho avuto buoni feedback aumentando i grassi... Voi che dite?? |
|
![]() |