![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() ma è vero che il mio peso è giusto ??Bisognerebbe accertare da cosa dipende questa "larghezza", se si tratta di grasso o di muscolatura. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Delle indicazioni puoi averle dallo specchio, ma anche dal prendere le circonferenze di vita ed altri distretti corporei. L'ideale è fare la plicometria in un centro specializzato (non solo ci vuole l'attrezzatura ma va saputa fare). Ancora se ti interessa l'allenamento con i pesi o in generale, è chiaro che se mantieni lo stesso peso corporeo ma aumenti la tua forza negli esercizi vorrà dire che la % di muscoli è aumentata ed il grasso è diminuito. Il BMI per gli sportivi non solo della domenica non è un metodo attendibile per valutare il livello di magrezza/sovrappeso, mentre è un metodo piuttosto attendibile (e rapido ed economico) per la popolazione generale |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() di grasso ce ne pochissimo , l'istruttore ( che ha un bel fisico ) ha detto che ne ha di piu' lui di ciccietta sulla pancia e faceva fatica a pinzarla col plicometro la mia , bo ' ...mi sa' che sono cosi di costituzione cmq mi procurero' una foto cosi magari riuscirete ad aiutarmi meglio |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao! secondo me...sei apposto come peso... poi sai..devi sentire gli esperti!!! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ehy davvero interessante questa cosa per dimagrire in modo localizzato ! ci provo di sicuro , grazie catwoman mi sei stata molto utile , questo lo posso fare a prescindere che il mio peso sia giusto o meno per definirmi un po' sulla pancia |
|
![]() |