Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 15-12-2008, 01:00 AM


Quoto Manakei riguardo il discorso immagine corporea e anche Guru nel suo suggerimento di cestinare le tabelle.

Per scfrx : il 18% non è da riferirsi ad atlete professioniste ma a donne che fanno molta attività sportiva sì, ed è ottimo come percentuale di bf in riferimento ad una forma fisica anche esteticamente apprezzabile.

Chiara, se la ciccetta è solo sul punto vita, ci possono essere in particolare fattori costituzionali che determinano una insoddisfazione personale riguardo il tuo aspetto, ma in questo caso il peso non è il vero problema.

Dovresti provare un allenamento in spot reduction per l'addome e abbinare un po' di ulteriore pulizia alimentare per vedere cosa accade.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 15-12-2008, 02:04 AM


ciao! secondo me...sei apposto come peso...
poi sai..devi sentire gli esperti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Catwoman Visualizza Messaggio
Per scfrx : il 18% non è da riferirsi ad atlete professioniste ma a donne che fanno molta attività sportiva sì, ed è ottimo come percentuale di bf in riferimento ad una forma fisica anche esteticamente apprezzabile.
Infatti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
chiara213 chiara213 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2008
Età: 53
Predefinito 15-12-2008, 10:01 PM


ciao , cerchero' di inviare una foto cosi giudicherete meglio , catwoman volevo chiederti che cos'è un 'allenamento in spot reduction ? come si fa? in effetti credo che il mio problema nn sia il peso ma che la pancia larga sia piu' un fatto costituzionale infatti ho propio le ossa del bacino larghe , pero' mi piacerebbe riuscire con l'allenamento giusto e l'alimentazione giusta a migliorarare un po' questo " difetto "
grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 16-12-2008, 01:07 AM


Un allenamento in spot reduction implica un protocollo di lavoro cardiovascolare e muscolare alternati con l'obiettivo di ridurre i depositi dei punti incriminati.
Es: 5 min bike- 1x20 crunch-5 min tapis-1x20 crunch inverso...e così alternando protocolli cardiovascolari e muscolari per un totale di circa 40-50 minuti.
E' stato provato da alcune ricerche, se non erro condotte anche dall'università di Padova, che un simile lavoro ottimizza il dimagrimento localizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
chiara213 chiara213 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2008
Età: 53
Predefinito 17-12-2008, 10:18 PM


ehy davvero interessante questa cosa per dimagrire in modo localizzato !
ci provo di sicuro , grazie catwoman mi sei stata molto utile , questo lo posso fare a prescindere che il mio peso sia giusto o meno per definirmi un po' sulla pancia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0