Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-12-2008, 03:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Dennis Newman Visualizza Messaggio
Ora ti spiego meglio; il mio pancreas produce pochissimi enzimi AMILASI e di conseguenza dopo una colazione da 700 kcal (40/30/30) non ho più AMILASI per tutta la giornata. Qualunque Carbs butto giù mi provoca coliche, aerofalgie e gravi disturbi addominali (oltre che ipoglicemiae reattive). Dopo vari esami, il mio medico mi ha detto che dovrei avere un'alimentazione da max 1800/1900 kcal in 40/30/30. Tieni conto che io lavoro in piedi dalle 10 alle 12 ore al giorno e sono alto 1,70 per 82 Kg al 10%. Dunque se non mangio almeno 2700/3000 kcal vado per terra. Aggiungo che mi alleno 2 volte a settimana molto intensamente per 90' (il mio lavoro mi permette solo queste due sessioni).
Sinceramente non ho trovato altre alternativa alla Anabolica.
Te lo giuro è l'unica che mi permette di mangiare abbastanza senza stare male.
P.S. Non prendere in considerazione l'integrazione con gli enzimi. Gli ho provati tutti. Quelli di origine vegetale non mi fanno nulla. L'unico prodotto su consigli medico che funziona è il Pancrex di origine animale. La sfortuna si è accanita, infatti questo Pancrex dopo 5 giorni mi provoca una saturazione di non so che cosa e mi sfoga in un'allergia pazzesca.
quì entriamo nell'ambito medico e diventa difficile...però per curiosità, come te la cavi con le ricariche (ho capito che le fai di 12 ore ma quanti e quali carbo mangi)?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Dennis Newman Dennis Newman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Dec 2008
Età: 54
Predefinito 18-12-2008, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
quì entriamo nell'ambito medico e diventa difficile...però per curiosità, come te la cavi con le ricariche (ho capito che le fai di 12 ore ma quanti e quali carbo mangi)?
Mangio riso e gallette. Sono le uniche che mi danno meno problemi. MA ti assicuro che sto male anche con quelle. Le mangio perchè altrimenti finirei in una chetogenica troppo dannosa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0