|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 12:22 AM
Quote:
-si ho idea della fatica, sono un fighter -ho un idea realistica ke sicuramente starò meglio con me stesso e avrò più volume muscolare |
|
|
|
(#47)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 12:24 AM
Ps non è ke non ho fiducia, ho molte delusioni da vari PT delle mie parti ke ti crescono a steroidi e cazzate perciò li ho evitati, sto sempre con la "guardia alta" di voi mi fido sono completamente nelle vostre mani! PSS per ki dice ke sto esaurito, non è vero, ho appena finito di mangiare la pizza perkè sono tornato dalla palestra dopo 90 min di sparring, sto acciaccato ma mi sn premiato perkè sono stato bravo e ora esco con la speranza di riuscire a camminare |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 12:41 AM
Non ho mai detto che "stai esaurito", non mettermi in bocca cose che non sono : ho detto che non ti vedo sereno nell'aproccio, e lo confermo; traspare da quello che scrivi, dalla dispersività dei tuoi obiettivi, forse non te ne accorgi... Hai detto che vorresti aumentare di peso per salire di categoria; bene: quanti kili dovresti/vorresti mettere? Ps perchè dici di soffrire per stare in cat bassa?? |
|
|
(#49)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 12:00 PM
Quote:
per il fatto del soffrire lo si può leggere nelle mie precedenti discussioni è una questione di set point naturale e sn uno ke ha mangiato relativamente poco e ho sfalsato il metabolismo ecc.. per quanto riguarda la mia categoria, ho parlato col maestro ke mi è venuto incontro, posso pesare anche 90kg non c'è problema mi aiuta anche psicologicamente |
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 08:06 PM
Ok. Leggevo nel tuo diario che attualmente pesi 75 kili; arrivare a 90 significa aumentare di 15 kili. Ora ti chiedo: 1) In quanto tempo pensi di riuscire a metter su 15 kili di massa muscolare? 2) Che BF conti di mantenere durante il processo? 3) A quante calorie pensi di doverti alimentare per ottenere il risultato? |
|
|
(#51)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 08:12 PM
Quote:
2)accettabile poi cn tutto il movimento ke faccio nn penso di salire a tanto 3)nn so penso sulle 3000, x questo kiedo il vostro aiuto |
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 08:22 PM
1) quantifica il "nn ho fretta": 1 mese , 6 mesi, 1 anno... 2) quantifica "accettabile": 6%?10%? 18%? 25%? |
|
|
(#53)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 08:27 PM
Quote:
2)nn so anke perkè ora ke sn magro nn ho lo stesso l'addome definito perkè ho bruciato tutti i muscoli e ho la BF squilibrata rispetto alla massa magra |
|
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 08:40 PM
Ok. Allora immagino saprai che mettere su 15 kili di massa è un obiettivo al limite dell'umano per non dire irrealistico. Saprai certamente che un bber che si allena duramente, mangia bene, integra correttamente, si attiene scrupolosamente al protocollo, se predisposto, forse riesce a spuntare i 10 kili puliti, in un anno o più, facendo solo quello. Saprai anche che è un processo che comporta inevitabilmente accumulo di adipe; che la tua BF aumenterà significativamente; che durante il periodo di massa ti scordi la definizione. Che potresti non riuscire a spuntare i 7/8 kili di aumento neanche con tutta la fatica della Terra. Che devi incamerare più calorie del mantenimento e di quante ne consumi in allenamento. Che il protocollo di allenamento,se non incompatibile con l'attività agonistica, deve essere adeguatamente pianificato e ciclizzato. Che il lavoro aerobico eccessivo ,per contro, compromette il risultato... |
|
|
(#55)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 08:58 PM
Quote:
ho rovinato il mio fisico riducendolo all'osso e sfalsando il metabolismo e voglio riparare mangiando e integrando gli allenamenti di muay thai con dei pesi tipo raw o in sala pesi in modo da riequilibrare la massa magra con la grassa in qualsiasi categoria superiore starò mi troverò bene. nn sto riuscendo ad essere chiaro forse |
|
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 09:01 PM
ma che vuol dire "sfalsare il metabolismo"??? nn capisco... |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 09:06 PM
|
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 09:08 PM
In ogni caso non mi è chiaro cosa intende... |
|
|
(#59)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 10:15 PM
intendo dire ke ho sballato il metabolismo abbassandolo in pratica vojo dire, devo mangiare e rimettermi in forze usando i pesi incrementerò la massa magra e sistemerò il mio organismo |
|
|
(#60)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 10:17 PM
allora facciamo così(tutto d'accapo) ciao sono un ragazzo di 22 anni ke fa muay thai, vorrei aumentare la mia massa muscolare per quanto possibile sia in modo da combattere nella categoria superiore in quanto per dimagrire ho fatto anni di diete ipocaloriche che mi hanno rovinato allright? |
|
|