![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#196)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#197)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Madonna mia l'avena... A parte che quella mignon l'erboristeria non l'aveva, ed ho comprato quella normale. Oggi per la prima volta l'ho cucinato un 5 minuti, per ammollirli, con un po' d'acqua. Si, ma sono immangiabili, che brutto sapore... alla fine ho fatto la cazzata di mettergli il cacao, azz, ancora più amari ![]() Ma ditemi, se li mangio crudi non è uguale? Anche se 70gr ci starei un'eternità a masticare e masticare... |
|
![]() |
(#198)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se non son buoni cotti immagino da crudi. Senza contare che la bocca diventa simil betomiera dopo qualche cucchiaiata, rischi il soffocamento ![]() |
|
![]() |
(#199)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Crudi già li mangiavo... il problema è masticarli... si attaccano ovunque ![]() |
|
![]() |
(#200)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopo una sorsata di Mr. Muscolo e scende giù tutto ![]() |
|
![]() |
(#201)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#202)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giorno... ieri 70gr di avena a mollo con 300ml di acqua, mi era venuto un piattone ![]() oggi di acqua ne ho versata 150ml, e il composto è peggio dello stucco! Oggi senza cacao, diciamo che si mangia meglio, però questa pastetta in bocca... |
|
![]() |
(#203)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'avena mi ha già stufato ![]() inutile pure l'aggiunzione di un cucchiaio di marmellata per addolcirla... Dalla prossima colazione vorrei cucinarmi 70gr di farina kamut buttata in una padella assieme a 3 uova, come pensate che venga? |
|
![]() |
(#204)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'avena cotta insieme agli albumi è buonissima! non è essenziale che la metti ad ammollare! parlo ovviamente dei fiocchi. prova quelli piccoli della KJ |
|
![]() |
(#205)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri pensavo ad un cosa. Dato che a me non piace abbuffarmi quando mangio, potrei portare i miei pasti da 6 a 7. E avevo pensato che ogni pasto deve essere formato di almeno 500kcal a volta. Ovvero, 30gr proteine, 50gr carboidrati, 20gr grassi. Che moltiplicando per sette volte, mi darebbe un totale di 210gr di proteine, 350gr di carboidrati, e 140gr di grassi, per un totale di 3500 calorie. Il problema si pone nel prenanna, che ormai non uso più carboidrati da diverso tempo, e quindi li dovrei spostare in un altro pasto, e il pasto in più (il settimo) da mettere nelle prime ore di giornata. Mmmh... |
|
![]() |