|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Oramai è una cosa personale con la mia pancia -
21-07-2007, 10:58 AM
Oramai è una cosa personale con la mia panciaCiao a tutti è i mio primo post. Sto cercando dei consigli su cosa fare per avere la mia benedetta pancia piatta dopo anni in cui è sempre stata ben in fuori. Ho 28anni sono 1.71 e peso 63 kg. Attualmente il petto è 87 cm mentre l'addome nella parte più sporgente è 80 cm. Dall'agosto scorso ho perso 16 kg e adesso mi sembra di essere in una situazione di stallo e soprattutto la pancia non ha voglia di stare dentro. Come sport pratico nuoto e tennis e la palestra la faccio per migliorare le mie prestazioni in questi due sport. Di seguito metto le attività fisiche che svolgo Lune/vene palestra: uso un metodo Breve e Infrequente adattato per lo sport (solo sviluppo forza niente ipertrofia) seguito da cardio: 40 min in fascia lipolitica con cardiofrequenzimetro più un'altra volta il sabato marte/mercole/giove allenamenti nuoto domenica un'ora/ora e mezza di tennis Cosa mangio: MATTINO 6 fette biscottate con 3 cucchiaini di marmellata senza zucchero aggiunto Thè come zucchero uso il miele SPUNTINO mela o banana PRANZO 100 gr tonno nat o con scatola 250gr (sgocciolati) fagioli cannellini oppure 200 gr nasello/merluzzo con 200/250 gr verdura cruda o bollita olio 10gr POMERIGGIO 3 pesche/pesche noci quando faccio palestra dopo la palestra prendo una banana e una scatolina di tonno nat 50 gr e prima e dopo BCAA (1g per 10kg di peso) CENA 75 gr pasta con tonno e 10 gr olio o 200 gr tacchino/pollo/manzo/pesce con almeno 250gr verdura cruda o bollita più un pacchetto di cracker tranne che con la pasta PRE NANNA Frutta 20-30 gr di proteine (caseina) in 250 ml latte scremato a seconda di cosa ho mangiato durante la giornata per il computo tot delle pro Per provare a smuovere la situazione adesso ho provato con la Zona,ma non riesco a seguirla in più ho scoperto di essere intollerante al lattosio. COme proteine totali sono sui 2g per Kg di peso,ma le voglio ridurre (visto non cresco di niente) a 1,3-1,5 g per kg soprattutto eliminando le caseine prima di andare a letto. Se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio. |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-07-2007, 12:41 PM
io penso che tu mangi poco... poi la pasta a cena... non saprei... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
21-07-2007, 10:58 PM
Ho sbagliato a scrivere pasta con i cereali in genere dal farro alla pizza che cmq li mangio massimo due volte la settimana |
|
|