|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
dieta ( guru) -
22-07-2007, 06:57 AM
dieta ( guru)guru ho ripreso i miei allenamenti dopo 8 mesi di stop. sono stato fermo perchè da un banalissimo controllo ho fatto uan rmn al capo da cui è risultata una differenziazione ad una carotide ( in pratica mi manca la carotide interna) ed era stata intesa come stenosi. i doc dicono che sono sanissimo (ma diverso)e quindi riprendo. ho perso parecchi centimetri di volume. allora : mi alleno da 25 anni e ho 40 anni peso 83 kg e sono 175 ora la 15-17% ti posto la dieta colazione 5 albumi avena 50 gr marmellata 1 cucchiaio 1 banana 2 cc omega 3 supradyn spuntino bresaola 100g pane segale 70g. noci 8 pranzo pollo 200g lattuga con 2 olio di oliva pasta integrale 70g spuntino yogurt 240g cena pesce 150g. lattuga con olio di oliva patata lessa ( se giorno allenamento) altrimenti 1 mela pre nanna fiocchi di latte 200g 1/2 mela 1 omega 3 integrazione: vit c 1 g/die zma 4 compresse pre allenamento bcaa post alenamento peptidi 5 gr. cell tech 1 dose proteine del siero 20-30g cosa ne pensi??????? dammi suggerimenti ciao P.S mi alleno 3 volte la settimana e vorrei fare 1-2 sedute lentissime di cardio nei giorni di riposo |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
23-07-2007, 08:17 AM
La dieta può andare bene, ma seguila per 1-2 settimane e verifica se riprendi volume e se sali anche nella % di grasso, a quel punto si potrà sapere se il livello calorico è adeguato. Quando non si hanno dati di partenza, la prova è l'unico modo per poter produrre un quadro. Tendenzialmente, ti direi che le calorie son poche, ma non conoscendo il tuo metabolismo non posso dirlo, potresti anche averlo rallentato ed in atl caso, iniziare piano, può avere senso. Quindi, in definitiva, annota le tue misure e confrontale tra 1-2 settimane e ne riparliamo. Ciao. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|