|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Quale dieta come pre-contest? -
01-01-2009, 06:20 PM
Quale dieta come pre-contest?Ciao a tutti ragazzi e buon anno nuovo! Ragazzi io quest'anno volevo provare a fare qualche garetta natural per puro divertimento e dato che è la prima volta che mi preparo una dieta per una fase di definizione e soprattutto pre-contest volevo chiedervi qualche consiglio. Io sto facendo l'ultimo mesetto di massa dopodichè volevo fare, dato che la prima gara è la prima settimana di maggio, febbraio, marzo e aprile di definizione...mi consigliate qualche dieta in particolare per mantenere il più possibile la massa muscolare e perdere grasso? di quante calorie scendere sotto il mio metabolismo basale?come suddividere i macronutrienti?ecc... Ah, al momento sto così: altezza 174cm, peso 84kg al 14% circa di bf ( ) Ogni consiglio è ben accetto. Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
01-01-2009, 06:36 PM
Quote:
la migliore strategia per definirsi è quella della scarica-ricarica di carboidrati (chetogenica,metabolica,very low carb, psmf e altre che non ricordo) |
|
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
01-01-2009, 07:57 PM
Quote:
|
|