![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Etą: 54
|
![]() problema pressione bassaciao nn so' se questo č la sezione giusta o era piu' indicata quella di medicina , cmq io vi espongo il mio problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi : sono normopeso ma vorrei perdere un paio di kiletti ( attualmente 59 kg per 167 di altezza ) il mio problema č che nn riesco a segiure una dieta un po' xche nn so' come mangiare ( ho letto vari post ma nn ci ho capito molto ) e un po' xche mi sento sempre stanca e ho sempre necessita di mangiucchiare in particolare dolci per tirarmi su' , credo che questo sia dovuto al fatto che ho sempre la pressione bassa , infatti anche se mangio un pasto completo ed equilibrato dopo mi sento lo stesso a terra se nn mangio un dolce o una barretta di cioccolato tipo kinder . nn so' come organizzare la mia alimentazione per nn avere piu' questa spossatezza e questo bisogno continuo di zuccheri che nn č golosita , č propio che mi sento a terra cme allenamento faccio in medi a: due ore di nuoto a settimana due ore di esercizio aerobico ( spinnign o step ) e due giorni di allenamento in sala pesi con poco cardio circa 30' e poi tutti eserzizi di tonificazione grazie mille a chi vole aiutarmi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
![]() Ciao Chiara, non credo che sia una questione di pressione ma, in ogni caso, l'hai mai misurata? Hai mai controllato i tuoi valori glicemici? La tua dieta abituale com'č strutturata? Quando cerchi di perdere peso come la modifichi? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
Etą: 54
|
![]() intanto grazie per avermi risposto ![]() l'ho gia' scritto ma ti riassumo : sono alta 167 peso 58-59 , rapporto tra grasso e muscoli 18 . attivita' fisica : 1h a settimana di step ,1h a settimana di spinning , due ore a settimana di nuoto , tre ore in media di tonificazione in sala soffro di ipotoroidismo compensato con eutiorox , e di anemia compensata con integratore di ferro , la pressione si č bassa ( misurata ) da sempre e se nn mangio un dolcetto ogni tanto mi sento morire ...pero' nn ho mai preso in considerazione la glicemia ...pensi che potrebbe centrare ? negli esami che si fanno di controllo normalmente č sempre stata normale , forse ho degli sbalzi ? come posso capirlo senza mettermi in ballo con ospedali ecc ? mi piace molto tutto cio' che č sport e movimento e vorrei avere pui' energie per fare di piu' di quello che faccio ora .... come posso mangiare piu' pulito e regolare ? mi alleno sempre nel tardo pomeriggio a corca tre ore dal pasto ... |
|
![]() |