![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ripartizione dei macronutrientiCiao a tutti,vorrei scegliere un tipo di ripartizione dei macronutrienti ma non so con esattezza quale... Prima di Natale ho seguito per circa 10 settimane una dieta alternando due fasi: per circa 5 settimane dieta alta in carboidrati,medio-bassa in proteine e bassa in grassi,sulle 2000 kcal circa,che mi ha permesso un buon dimagrimento-tollero abbastanza bene i carboidrati,nonostante questa sia stata un' acquisizione recente per me...-e che ho "integrato" con una maggiore selezione degli alimenti. In seguito nella seconda fase ho seguito una dieta con ripartizione 40/30/30,alternando giorni ad alte e bassa calorie(2600-1900),con ulteriore ponderato dimagrimento,sempre con scelta degli alimenti piu' indicati. Adesso,dopo le feste,ho 2/3 kili di troppo...L' unico dubbio è cosa fare da subito per tornare al peso precedente e che tipo di alimentazione seguire in seguito-sperando che i kili presi vengano eliminati presto-... Grazie a tutti... |
|
![]() |