![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio dieta per mia sorellaè la moda!!! tutti a chiedere pareri e consigli... perchè non farlo anch'io? ![]() Situazioni critica! questi sono alcuni suoi dati: età 24 altezza 1,56cm peso 46,1kg lavoro 8-9 ore all'impiedi nessuna malattia, allergia ecc... la sua dieta ... ![]() colazione: pangocciolo ![]() ![]() 250ml di latte p.s. a lavoro, circa 1-2 ore dopo la colazione: pangocciolo OPPURE krapfen con la nutella OPPURE cioccolata alla macchinetta pranzo: 100-120gr di pasta ( la sua pasta preferita è alla carbonara ) 40gr di pane ( non sempre ) 20gr di formaggio ( non sempre ) prima di andare a lavoro, circa 1-2 ore dopo il pranzo: ...pangocciolo ![]() cena: 100-150gr di pane 100-150gr di carne ( non gli piace il pesce, ma avvolte lo mangia PER FORZA ![]() prenanna: 250ml di latte p.s. pangocciolo... Allora... Siccome sono stanco di dirgli sempre le stesse cose, dove prontamente lei non mi ascolta, chiedo congili a voi! CAT... ![]() Lei spesso accusa, quando ha fame, piccoli svenimenti e gli iniziano a fischiare le orecchie, si calma non appena mangia qualcosa. Altrimenti siamo costretti come sempre (IO) a prenderla e metterla sdraiata con le gambe alzate. Si compra le multicentrum, le usa per due giorni per far contento me, e dopo le "regala" a me! MA COME DEVO FARE??? Ohhh, siccome ieri sera è stata di nuovo male, ho alzato leggeRMENTE la voce, dove finalmente sono riuscito a convincerla di mangiare di piu e correttamente, senza piu quelle schifezze ( mia madre è stata avvertita, guai a te se gli compri ancora quei pangoccioli ![]() Please come devo impostargli la dieta? Grazie! EDIT: quanta acqua beve durante il giorno??? ... è assai se arriva a 1 litro... |
|
![]() |