![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Obbiettivo: Six Pack In Sei Mesi - Aiutatemi Per La Dieta !salve a tutti con questo mio post vi chiedo i vostri consigli per la mia dieta e in generale, il mio obbiettivo: GIUGNO 2008 ANDARE IN SPIAGGIA CON UN SIXPACK ![]() ovviamente il mio obbiettivo non è solo quello ma di dare una svolta al mio aspetto fisico (nota per automotivarmi mi sto scattando una foto al giorno come ADAM WATERS (potete fare una ricerca su youtube) ma ho visto che ne avete già discusso tempo addietro, se il risultato sarà buono pubblicherò un video simile) cercherò di darvi il maggior numero di informazioni possibile se avete bisogno di altro basta chiedere ![]() anni: 28 lavoro: impiegato altezza 180 cm peso 95 kg mi alleno abbastanza intensamente per 2 ore tre volte la settimana durante la pausa pranzo + 1-2 volte la settimana calcetto con gli amici COLAZIONE 250 ml di latte parzialmente scremato + 2/3 biscotti integrali 50gr + 1caffè con dolcificante PRANZO 100 grammi di carboidrati (a scelta o pane o pasta o riso o legumi) + 50 gr di proteine (carne bianca o rossa o pesce a volte uova) + 1-2 frutti ma non sempre CENA 100 grammi di proteine (carne bianca o rossa o pesce a volte uova) + 70 gr di carboidrati (a scelta o pane o pasta o riso o legumi) + 1-2 frutti ma non sempre NOTE visto che mi alleno nella pausa pranzo quando finsco mangio solo un bel panino di 100 gr con 70gr circa di crudo o speck sgrassati o bresaola + mozzarella + tonno per questione di tempo-lavoro-abitudini-logistica non riesco a fare spuntini (mi mangio solo 2/3 prugne a metà mattina e a metà pomeriggio) non prendo e non intendo prendere in questa fase integratori quali amino o pro prendo solo un fat burner tre volte al giorno (uno alla mattina + uno al pomeriggio + uno prima della nanna - o quando mi alleno 30 min prima) oltre a ciò mi concedo un giorno di "sgarro" alla settimana cerco di evitare gli zuccheri il più possibile anche se sono la mia pecca (la sera prima di andare a dormire un pezzo di cioccolato fondente mi scappa) questo sono io il primo gennaio... vi terrò aggiornato dei miglioramenti |
|
![]() |
Tags: dieta dimagrire |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|