Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-01-2009, 04:06 PM

Ok si comincia. Dieta da valutare.

Quote:
Originariamente inviato da FineCUT Visualizza Messaggio
Intanto grazie delle risposte.

Allora l'obiettivo da raggiungere si intende a fine percorso a luglio.
Ovviamente avrà più fasi tra cui buttare via quel poco di grasso che appanna, aumentare la massa magra e definirsi.

In questa fase iniziale secondo me mi vuole dare una botta ai danni fatti durante le feste di natale dove tra grappe polenta slsiccia e salmi di cervo....avoja.
Infatti mi ha precisato che è solo una partenza questa. Io la interpreto come uno "smaltimento".

In quest'ottica come la vedete la dieta? Magari con le correzioni di Tigre?
Sono abbastanza sicuro che passato questo breve periodo alzerà i carbo.
Per le calorie, non ho fatto ancora il calcolo di quante ne escono speriamo non siano lontane dal fabbisogno vero allora.

Si la bresaola potrebbe essere una "furbata" come avete detto, in effetti non me la spiego nemmeno io.
Per quanto riguarda i pasti solidi....ahimè li preferisco anche io, però ha messo così perchè giassà che col mio lavoro in quei momenti mi è praticamente sempre impossibile. Ho bisogno di qualcosa da buttare giù in 3 sorsate. A volte sono in riunioni dove devo fintare una corsa al cesso per fare gli spuntini!!
Se mi sparo pane e bresaola poi col tempo che impiego vi immaginate le facce quando riento?

Per gli allenamenti sono 3 volte alla settimana con le classiche combinazioni: petto/biceps, spalle/gambe, schiena/triceps. Più un giorno di "tappetone". :P

Se vi interessa anche la scheda di allenamento poi la posto. Il lavoro è intenso, supersets, recuperi da 1'.
a calorie sei poco sopra le 2000, l'avevo capito che questa è una cut ma mi sembra troppo cut.
comunque secondo me i grassi sono insufficienti.
per quanto riguarda gli spuntini, guarda che non è fondamentale prendere le pro puoi fare benissimo 3 pasti al giorno che non succede niente...anzi lo stress alimentare può dare alcuni "fastidi catabolici"

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione