![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ok si comincia. Dieta da valutare.Rieccomi ragazzi. Finite le este si ricomincia sul serio. Obiettivo: discreto aumento massa magra e forte riduzione della massa grassa. La % di grasso la misurerò tra un paio di settimane per non avere valori falsati dai "bagordi" delle feste che conto di eliminare abbastanza in fretta. Non sono panzone, sono 190cm per 84Kg. Giusto un poco di manigliette e un poco di ciccia sulla panza. Ora il mio trainer vuole farmi cominciare con questa dieta, penso per cercare di dare una botta ai grassi. Cosa ne pensate? Vi posto tutto compresi integratori suggeriti. -ORE 7:30 gr.150 latte parz. scremato Caffè 4 albumi + 1 tuorlo di uova 1 banana gr.50 di corn flakes o 3 fette biscottate integrali Integratore di vitamine -ORE 10:30 1 frutto gr.30 di whey -ORE 13:00 gr.250 di petto di pollo Verdura condita con olio extravergine (in teoria senza aceto, ma davvero on posso usarlo??) gr.70 di riso integrale -ORE 17:00 1 mela gr.30 di whey -30' pre WO gr.3 BCAA -PostWO immediato 2,5gr di glutamina + 20gr whey -30' post WO gr.3 BCAA -ORE 21:00 gr.250 petto di pollo verdura come pranzo gr.40 pane integrale -30' prima di dormire 1 capsula di Z.M.A. Il WO sarà alle 18:30 salvo complicazioni. Questo per una fase iniziale. Da quanto ho capito poi si aggiusterà qualcosa. Ad esempio per ora mi ha detto nemmeno la bresaola posso mangiare. Ribadisco il per ora. Che ne pensate? Grazie a tutti! |
|
![]() |