![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Correzione alimentazione(ditemi un po)Allora ho aggiustato di recente l'alimentazione per la fase di massa, mi dite un pò se va bene......... Sono alto 1.82 cm e peso 79KG mi alleno prevalentemente di mattina ore 8:30, 3 volte a settimana e mangio questo: COLAZIONE PRE WK 1multivitaminico 20GR di whey in acqua 1 yogurt magro 0.1 1 frutto (banana) 4 Bcaa Post WK 4 Bcaa 30gr di whey 1/2 panino bianco con marmellata Spuntino metà mattina 1panino integrale 60/70gr di bresaola o tacchino o manzotin 1 cucchiaio di burro di arachidi Pranzo 100 gr di pasta + 50 gr di condimento(legumi,tonno al naturale o verdure) 150/200 gr di carne (rossa o bianca) Insalata o spinaci Spuntino pom 4Wasa 50/60 gr di affettato(bres. o tacc) oppure 2 scatolette di tonno al naturale 1cucchiaio di burro di arachidi 1frutto Cena 150gr di carne o 200 di pesce o frittatona(1uovo intero + 4 albumi) Verdure a volontà mezzo panino integrale 5/6 noci Pre nanna avvolte nn sempre 50gr di grana Se mi alleno di pom a colazione mangio 4 bianchi 1frutto e avvolte 250 ml di latte Mi dite se così riesco a mettere massa (magra) senza appannarmi molto ![]() |
|
![]() |