|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
Weetabix mins choco -
10-01-2009, 03:33 PM
Weetabix mins chocociao ragazzi mia madre al posto dei soliti allbrann o formelle weetabix mi ha preso i weetabix choco sono "Wholegrain" quindi integrali ma hanno qualche zucchero come gli special K, vanno bene? hanno qualke pepita di cioccolato, tipo i fitness al cioccolato tra qualche giorno mi arrivano i quaker oats(sono costretto ad ordinarli perchè a LEcce nun se trova niente) |
|
|
(#2)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
10-01-2009, 07:53 PM
posto i valori nutrizionali per 100 gr kcal 371 CHO 71,7 di cui zuccheri 24,6 PRO: 9 grammi FAT: 5,3gr Fibre: 9 gr Sodio: 0,10 gr |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredModerator
|
10-01-2009, 08:15 PM
Quote:
Sono contraria a qualsiasi tipo di cereale pseudo salutista che poi contenga in realtà zucchero semplice, per cui non posso che dirti: aspetta la farinata d'avena! Comunque, per la cronaca, se compri i "fiocchi piccoli di avena" li quoci 10' e poi di porzioni hai già la colazione pronta per 4-5 gg...e costano molto meno oltre a essere ancora meglio. |
|
|
|
(#4)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
10-01-2009, 10:26 PM
Quote:
aspetterò i quaker e mangerò le fette e il pane neanche un 60gr al posto delle fette? |
|
|
|