|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mia dieta, spero non mi stia rompendo -
11-01-2009, 02:56 PM
Mia dieta, spero non mi stia rompendoSecondo il consiglio di Matty posto qua la mia dieta, vorrei chiedere agli esperti se è corretta per uno che vuole fare massa e si allena tre volte a settimana. Siccome ho avuto dei problemi e ancora non ho fatto analisi, vorrei cominciare a sondare per vedere se magari certi sintomi possono essere causati dall'alimentazione. Ho 22 anni, alto 170cm e peso 68 kg. I problemi che ho avuto sono delle piccole macchie rosse, prive di spessore su torace e addome. Poi sento un legero affaticamento dei reni, ma penso che sia dovuto al fatto che onn sono abituato a bere 2 litri e oltre di acqua al giorno. Colazione latte, due fette con marmellata, una fonte proteica a caso (due bianchi d'uovo o un etto di bresaola o parmigiano) spuntino: Shake di proteine, o un etto di bresaola, o uova, dipende sempre da come alterno. pranzo: a volte il primo, fettine di pollo o manzo, o bistecca di manzo o pesce spuntino:shake o bresaola Cena:un secondo come quelli nel pranz |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-01-2009, 03:03 PM
Fai degli esami del sangue, e poi, innanzi tutto potresti togliere almeno per un periodo tutti gli integratori che attualmente usi (come le proteine in polvere). |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-01-2009, 03:08 PM
Per quanto riguarda i problemi di salute non ti posso aiutare, vai dal tuo medico di fiducia, fatti delle analisi se hai tutti questi dubbi. Per quanto concerna, invece, la dieta IMHO è tutta da rifare...fai un search e impara i rudimenti minimi per costruire un'alimentazione adeguata al tuo scopo. In linea di massima ti posso dare qualche appunto: 1)nella colazione aumenta i carbo 2) lo stesso nello spuntino (frutta) 3) a pranzo il primo lo devi senpre consumare, inoltre non vedo l'ombra di verdure e grassi buoni |
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
11-01-2009, 09:25 PM
Non è una dieta per massa,fatti un giro sul forum ce ne sono un sacco studiatene una per te e la valutiamo insieme |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
11-01-2009, 10:17 PM
Ah ma ho sottointeso che mangio le verdure a ogni pasto e così uso l'olio d'oliva (insalate e pesce) e la frutta negli spuntini, anche se d'inverno, a parte banane e ananas, c'è poca frutta che mi piace. |
|
|
(#6)
|
|||
All the Truth Member
|
14-01-2009, 11:00 AM
Visto che siamo nella sezione alimentazione commenterò la dieta Quote:
Quote:
Inoltre metterei la fonte di carbo anche nella cena magari non eccessiva e a basso ig ... che so... patate dolci 200g oppure 1 o2 fette di pane di segale, fette wasa pasta d'avena roba così...inoltre negli spuntini la fonte di carbo da quello che ho capito è la frutta...quando t'alleni dagli pure di banane Ciao. |
||
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-01-2009, 01:51 PM
Grazie mille philox! |
|
|