![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Aiutatemi a migliorare l'alimentazionesalve a tutti dopo un periodo un pò nero un pò per tutto, da gennaio sto rincominciando anche con l'allenamento ![]() Vi posto cioò ke è la mia alimentazione sulla base di quella ke già avevo e ke mi aveva corretto spike, vi riscrivo i miei dati: Età 21 Altezza 1,75m Perso 64kg allenamento 2 volta a settimana Professione studente e non pratico altri sport Scopo mettere massa Considerazioni: ossatura abbastanza piccola, un pò di grasso localizzato su fianchi e addome(infatti non visibile ![]() colazione circa ore 9 30gr di whey in acqua 4-5 fette biscottate 2 cucchiaini di burro d'arachidi(fatto da me ![]() spuntino ore 11.30 circa 1 yogurt magro (quello greco quando lo trovo...) 1-2 frutto (mela/pera/arancio/pompelmo) Pranzo ore 13.30 /14.00 130 gr pasta/riso(basmati) 150-200gr carne/pesce o 2 scatolette di tonno insalata/pomodori 2 cucchiaini di parmiggiano 1 cucchiaio di olio extra vergine a volte se ho molta fame mangio anche 1 uovo sodo merenda ore 17.30 1 rosetta circa (80 gr) con 80 gr prociutto/tacchino/bresaola/lonza oppure 1 yogurt + 1 frutto cena 150-200gr pesce/carne verdure bollite o fresce 50gr pane 1 cucciaio olio extra vergine Post allenamento uno shaker con 30gr di pro + 25 gr di malto de9 ho una scatola con circa 80-90 bcaa li posso prendere 7gr prewo?? quando mi alleno per le ore 6.00 lo spuntino lo faccio per le 5 quando mi alleno per le ore 4.30 lo spuntino lo faccio a seconda della fame ma a volte lo salto e anticipo un pò la cena... il sabato e domenica torno a casa dei miei e quindi la vario nel seguente modo: colazione 300ml di latte + 5 fette bisc+ 1 cucchiaino di miele oppure 300ml di latte + 50gr di corn flakes spuntino panino con 80 gr prociutto oppure 1 frutto + 30gr parmiggiano Pranzo mangio ciò ke cucina mia mamma(sennò mi fucila!! ![]() merenda 2 frutti cena idem sopra avevo pensato di fare una sorta di ciclizzazione dei carbo tra gioni di allenamento e giorni di riposo e quindi portare il pranzo a 80 gr per controllare un pò la qualità della massa. è buona come idea o è una caz****a?? Idee e pareri sull'alimentazione? ke cose cambiereste?? spike ke ne dici?? Grazie a tutti per l'attenzione |
|
![]() |