![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() 2 Domande Abitudini E DietaCiao a tutti ho 2 domande che magari vi sembreranno stupide perdonatemi ![]() 1 domanda riguardante il prewo: facciamo che mi alleno alle 16.00 circa con i pesi e finisco di pranzare alle 13.30 utilizzando come carbo pasta o riso integrali, potrei sostituire con pasta o riso bianchi visto che vado ad utilizzare subito queste energie? più che altro perhè mi provocano un po' di gonfiore e penso di non rendere al max(anche se di solito i Workout sono buoni) 2° domanda ci sono giorni nei quali mi alzo alle 10.00 e quindi faccio direttamente colazione saltando lo spuntino di metà mattina e non facendo un prenanna perchè vado a dormire poco dopo cena, le calorie e i nutrienti dello spuntino li incorporo nella colazione? per esempio colazione: 300gr albumi, 100gr fette,10 gr olio, 200gr mela spuntino: 50gr pane integrale, 10 gr mandorle, 50 gr tacchino e 200 gr pera se mi alzo tardi potrei fare: 300gr albumi(le pro non le aumento), 130 di fette e raddoppio olio e frutta in modo da tornare con le calorie? dalla mia ignoranza avevo pensato di aumentare i grassi magari con del parmigiano e al massimo la frutta, che dite? ps mi alzo morto di fame! ![]() |
|
![]() |