|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2009, 10:57 PM
Oggi guardavo al supermercato, non ci sono stato un ora ma ho guardato molti affettati. Non ne ho trovato uno senza. Ma li ho mangiati lostesso! Però è una bella fregatura... Dovrò andare in cerca di contadini...loro non ce lo metteranno di sicuro mi auguro!!!ma non faranno neanche la bresaola. |
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-03-2009, 12:27 AM
Xkè il salmone non ha mercurio?Per quanto ne so dovremmo evitare tutti i pesci di grossa taglia xkè hanno quantità di mercurio notevolmente superiori a quelli piccoli. Teoricamente dovremmo mangiare solo quello che produciamo nella nostra fattoria (ad avercela ) carne pennuti selvaggina e ortaggi di nostra pruduzione e dovremmo pure stare attenti che l'aria inquinata non abbia contaminato i nostri ortaggi e il mangime dei nostri animali. E pensare che i + esposti siamo proprio noi che pratichiamo questo sport che mangiamo quantità di cibo, carne e pesce in particolare, superiori alle persone comuni... a proposito markus ruhl fuma, visto i rischi a cui va incontro (anche noi veramente mangiando veleno in quantità ) il fumo non è superiore agli altri |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-03-2009, 12:29 AM
Scusate non ho quotato, cmq il messaggio era rivolto a Jacksparrow. A proposito mi dite come si fa a cancellare un messagio visto che ogni volta che ci provo me lo lascia li dov'era? |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
06-03-2009, 07:52 PM
Quote:
bhe il salmone è si un pesce di grossa taglia ma quello di fiume dovrebbe essere esente dalla contaminazione del mercurio,anche se certi salmoni si trovano nei mari e poi risalgono i fiumi..- |
|
|
|
(#20)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-03-2009, 08:28 PM
Xkè esiste il salmone di fiume?? Io so che il salmone è di mare e risale i fiumi solo per deporre cmq anche se esistesse in italia non credo che lo troviamo e poi credi che i fiumi siano + puliti del mare? Forse forse si salva il salmone di allevamento...dipende dove lo allevano |
|
|