Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stelios stelios Non in Linea
Banned

Predefinito potreste consigliarmi ancora?? - 23-01-2009, 09:42 AM

potreste consigliarmi ancora??

buongiorno a tutti!
ripresento il mio piccolo problema alimentare, che gia' molti di voi conoscono, sono stato da un doc in questi giorni ( medico sportivo/ dietologo/ omeopata).
secondo l ultima BIM avrei un 20% di massa grassa...un po' troppo per i miei gusti visto quello che faccio.

quindi ora peso 75 kg...e nn riesco ad arrivare al desiderabile 70 .
nn riescon ad avere una alimentezione che sia sempre quella!!!!!
e credo nn dipenda da particolari problemi legati all affettivita' o quant altro, perche' proprio ieri ho constatato che "attacchi di fame violenta" mi vengono quando sono particolarmente provato da un allenamento intenso....

es: mercoledi' sera...ripetute sui 1000 m...ieri ero abbastanza a pezzi sin dal mattino...ho tenuto "botta " fino a sera, poi corsetta leggera / defaticante... niente da fare, gli zuccheri sono l unico mio pensiero!

e poi sto' bene! ovvio.
prendo un integratore di magnesio 2 volte al giorno. il mio dottore e' convinto che nn riusciro' a scendere sotto il 20% di massa grassa perche' in qualke modo ad un certo punto il mio corpo comincia a richiedere.

allora correre una maratona con 75kg, e 20% di massa grassa nn e' il massimo...mi domando come e' possibile con tutto lo sport che faccio ad avere questa % di grasso...pesi/ corsa:::quasi tutti i giorni e nessun cambiamento!!!!!

sto' in riga 3/4 giorni poi fame!!! e ho provato tutto! anke a mangiarmi 200 gr di pasta, 250 carne con insalata ma poi vado in cerca di zucchero!!!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione