![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() potreste consigliarmi ancora??buongiorno a tutti! ripresento il mio piccolo problema alimentare, che gia' molti di voi conoscono, sono stato da un doc in questi giorni ( medico sportivo/ dietologo/ omeopata). secondo l ultima BIM avrei un 20% di massa grassa...un po' troppo per i miei gusti visto quello che faccio. quindi ora peso 75 kg...e nn riesco ad arrivare al desiderabile 70 . nn riescon ad avere una alimentezione che sia sempre quella!!!!! e credo nn dipenda da particolari problemi legati all affettivita' o quant altro, perche' proprio ieri ho constatato che "attacchi di fame violenta" mi vengono quando sono particolarmente provato da un allenamento intenso.... es: mercoledi' sera...ripetute sui 1000 m...ieri ero abbastanza a pezzi sin dal mattino...ho tenuto "botta " fino a sera, poi corsetta leggera / defaticante... niente da fare, gli zuccheri sono l unico mio pensiero! e poi sto' bene! ovvio. prendo un integratore di magnesio 2 volte al giorno. il mio dottore e' convinto che nn riusciro' a scendere sotto il 20% di massa grassa perche' in qualke modo ad un certo punto il mio corpo comincia a richiedere. allora correre una maratona con 75kg, e 20% di massa grassa nn e' il massimo...mi domando come e' possibile con tutto lo sport che faccio ad avere questa % di grasso...pesi/ corsa:::quasi tutti i giorni e nessun cambiamento!!!!! sto' in riga 3/4 giorni poi fame!!! e ho provato tutto! anke a mangiarmi 200 gr di pasta, 250 carne con insalata ma poi vado in cerca di zucchero!!!!! |
|
![]() |