![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Smaltire grasso, a palate.Dieta.Ciao a tutti, il 3 se tutto mi va bene, mi levo dagli zebedei un mattone di esame che mi sta angosciando inverosimilmente. Inoltre ho sospeso l'allenamento da circa una settimana per una mano dolorante(ormai a posto). Quindi inizierà un periodo in cui il mio obbiettivo sarà solo e unicamente dimagrire. Quindi ipocalorica, divisa in 5 o 6 pasti,evitare aliimenti che impennino la glicemia(sarà tutto integrale, mangiato assieme a quintali di fibre eccecc) e limitare i carbo nella seconda parte della giornata. Penso che in quel periodo mi allenerò intorno alle 3 di pomeriggio e sono indeciso per il postworkout.Ce li metto i carbo o no?E se sì(immagino che sarò un sì) vanno bene le solite maltodex?! Dopo, in tutti i modi, pensavo di evitare carbo fino al giorno dopo o quasi. Vorrei portare le prot sopra i 2g per chilo di massa magra consumare circa 200g di carbo al gg e il resto in grassi. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio?Magari qualche alimento particolare indicato per qualche sua peculiare caratteristica?! Graziegraziegrazie. Detto ciò vado a letto che domani aimè devo studiare. 'notte. |
|
![]() |