![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Al posto delle pro in polevere...Ho deciso di fare almeno un mese di stacco totale da tutti gli integratori. Ultimamente ho un po' esagerato e, benchè non abbia riscontrato alcun effetto collaterale, ho deciso comunque di darmi una bella ripulita generale. Trovo però alcune difficoltà a sostituire le pro in polevere. A colazione non c'è problema: prendevo prima gli albumi e continuo a prenderli. Spuntino a metà mattina c'è il panino con 50g di bresaola. Il pranzo è coperto perchè riesco sempre a predere carne o pesce. A metà pomeriggio (che poi è il pre-WO) prendevo 30g di whey. Non so come sostituirle. 200g di fiocchi di latte? Altro grosso problema è il post-WO, nel quale prendevo 50g di whey. Con cosa posso sostituirle per avere qualcosa di rapida assimilazione? Considerate che dopo 60min circa ceno. Ho pensato addirittura di anticipare la cena e saltare il post-WO, ma mi sembrava il pasto più importante... Nel prenanna, poichè ceno tardi, non prendevo mai nulla. Nei periodi più intensi uso le caseine, ma non sono necessarie. Al massimo prenderò 50g di grana. Riassumendo il problema è nello spuntino di metà pomeriggio e nel post-WO. |
|
![]() |