Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us

Question Cosa mangiare quando si è lontani da casa. - 02-02-2009, 03:07 AM

Cosa mangiare quando si è lontani da casa.

Ciao a tutti.
Uno dei miei più grossi problemi è che per lavoro sono costretto a mangiare circa 15/20 giorni al mese al ristorante.

E se va anche peggio sono costretto a mangiare "panini" per mancanza di tempo.

Siccome da questa "dieta" ne è saltato fuori uno sfasamento completo di alimentazione e di conseguenza un accumulo di grasso non eccessivo ma per me preoccupante, volevo chiedervi alcune dritte su cosa poter portare fuori casa per evitare di mangiare prodotti che alla fine mi fanno più male che bene.

Prima domanda:
Leggendo riviste in passato vidi che alcuni cibi se cotti possono mantenersi a lungo anche non in frigorifero. Me li porterei in valigia una volta preparati a casa.
Voi sapete dirmi quali?
Esempio: le uova, il pollo alla brace, il tacchino, e altri alimenti simili che mi posso cucinare prima di partire per 4/5 giorni secondo voi quanto si mantengono se non mantenuti in frigo?
Roba semplice ma che eviterebbe per esempio un panino!

Seconda domanda:
Posso, almeno uno dei pasti, e tutti gli spuntini per levare la fame, sostiturili con integratori?
Leggo di alcuni tipi come i sostitutivi di pasto o snack proteici tipo Instone High Protein Pudding etc.
Secondo voi come sono? Possono servire o meglio un panino o uno snack comprato dove capita?

Vi ringrazio per i consigli che mi vorrete dare.
Salute a tutti.

Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-02-2009, 06:01 AM

se non hai la possibilita di poter avere del cibo solido certi sono un ottima scelta ... li puoi fare da solo o acquistarli gia fatti i preferisco sempre le polveri a questo punto perche barrette e budini hanno una qualita inferiore .. cmq se ti va puoi fartele anche da solo
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 02-02-2009, 10:43 AM

oddio 4/5 giorni sono tanti...potresti pernsare di portarti il cibo dietro per il primo giorno, e gli altri andare al ristorante: un petto di pollo alla griglia e del riso in bianco lo trovi dappertutto ed è anche economico ...se proprio sei obligato al panino unoogni tanto non è la morte di nessuno ma magari prediligi quelli con un affetato magro e senza roba strana tipo maionese o cotoletta fritta
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-02-2009, 11:14 AM

Concordo con spike: se stai attento, anche mangiando in ristorante, puoi tranquillamente mangiare bene e "pulito". Poi il panino una-tantum non ha mai fatto male a nessuno

Edit: ho spostato la discussione in Nutrizione visto che mi sembrava piu' pertinente.
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 02-02-2009, 05:01 PM

e se hai a disposizione un supermercato piuttosto vicino, potresti pure comprare i fiocchi di latte al mattino prima del lavoro o all'ora di stacco con un bel frutto ed un panino vuoto o due fette di pane , hai così un pasto con proteine, pochi grassi, carboidrati, fibre .
Aggiungi un caffè e buon appetito ( io pranzo 3/4 volte a settimana così )
Vecchio
  (#6)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-02-2009, 12:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
e se hai a disposizione un supermercato piuttosto vicino, potresti pure comprare i fiocchi di latte al mattino prima del lavoro o all'ora di stacco con un bel frutto ed un panino vuoto o due fette di pane , hai così un pasto con proteine, pochi grassi, carboidrati, fibre .
Aggiungi un caffè e buon appetito ( io pranzo 3/4 volte a settimana così )
Grazie per i suggerimenti.
Ma qualcuno sa quanto durano i prodotti tipo pollo ai ferri senza la conservazione in frigo ma in una box di plastica e le uova bollite?

Sto valutando anche prodotti tipo i Meal Replacement Met-Rx Drink Mix. Oppure i Meso Tech Complete della Muscletech Che ne dite? Non so se ne esistono altri validi ma questi mi sembrano validi.

La cosa che vorrei evitare è il gonfiore di pancia che mi prende dopo i pasti sballati e che mi levano la fame anche per 6 ore il chè non è buono.
Grazie comunque per le risposte che mi state dando.
Vecchio
  (#7)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-02-2009, 12:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se non hai la possibilita di poter avere del cibo solido certi sono un ottima scelta ... li puoi fare da solo o acquistarli gia fatti i preferisco sempre le polveri a questo punto perche barrette e budini hanno una qualita inferiore .. cmq se ti va puoi fartele anche da solo
Tu che polveri usi?
Con cosa le misceli Acqua, Latte o Succhi?
Vecchio
  (#8)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us

Predefinito 03-02-2009, 01:16 AM

Che ne dite anche di questo prodotto:

Labrada Carb Watchers Lean Body?

Così evito di accumulare grasso.

Grazie
Vecchio
  (#9)
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-02-2009, 09:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da Cixi Visualizza Messaggio
Che ne dite anche di questo prodotto:

Labrada Carb Watchers Lean Body?

Così evito di accumulare grasso.

Grazie
Se sei convinto di non accumulare grasso in questo modo fai pure , pero' guarda che non ci vuole molto ad organizzarsi con del cibo vero, a tutto vantaggio del tuo metabolismo (maggiore termogenesi indotta) e del palato (vuoi mettere del cibo vero con le polveri!!!!!)
Vecchio
  (#10)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-02-2009, 09:41 PM

Io ti capisco benissimo, perchè ho più o meno gli stessi tuoi problemi.
Ma ti garantisco che, anche se è difficile, una volta che prendi il ritmo e ti organizzi bene, ce la fai.
Lavoro in giro per l'Italia e qualche sera mi capita di stare via a dormire. Questo è il caso peggiore e non ho ancora trovato il modo di gestirlo al meglio.
Ma quando sto via in giornata la cosa diventa semplice.
Frighetto in macchina con panino e bresaola, o fiocchi di latte, o scatola di tonno, frutta, pro il polvere e latte, acqua...
Ci puoi mettere ciò che vuoi.
Quando sto via la notte è una tragedia per il prenanna, ma soprattutto per la colazione: chi resiste alle tenetazioni del ben di Dio che trovo in hotel a colazione? Io vi garantisco che di forza di volontà ne ho, ma a colazione sgarro praticamente sempre!
Vecchio
  (#11)
Mobile Suit Moderator

Predefinito 05-02-2009, 10:10 AM

Anche io a colazione sgarro (di proposito ) sempre, pero' mi regolo con gli altri pasti e riesco a mantenere abbastanza costante il peso e la % di BF.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione