![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RicomposizionePurtroppo è giunto il momento di cominciare a pensare al da farsi ![]() Allora, non avendo ancora masse esuberanti ![]() Per fortuna in questi ultimi mesi sono riuscito ad alzare molto il metabolismo ed ora in massa consumo circa 2800-2900 calorie e nei giorni di wo arrivo a 320 gr di carbo. Da Marzo pensavo di iniziare a lavorarci....cosa mi consigliate di fare? io calerei gradualmente i carbo di settimana in settimana, fino ad arrivare sui 150 al giorno che concentrerei a colazione, pre e post wo. Come calorie pensavo di stare in normocalorica o leggermente sotto unito ad un bel shift calorico tra i giorni rest e di wo. Da qui provare e vedere come va...sperando di non perdere troppa massa ![]() Ora sono 1.76x84.5kg... per star bene penso che dovrei arrivare sugli 81kg...la vedo dura ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|